Cosenza, 54enne arrestato per maltrattamenti

bergamo ndrangheta

Un’altra storia di maltrattamenti arriva dal cosentino dove, gli agenti del commissariato di Polizia di Corigliano Rossano (Cosenza) hanno arrestato un uomo di 54 anni, T. S., per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Nel corso della notte, il 113 ha ricevuto una segnalazione per una lite in famiglia a Rossano. Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo che, brandendo un coltello da cucina, urlava frasi intimidatorie contro moglie e figli, rifugiatisi in un’altra stanza dell’appartamento. L’uomo è stato subito disarmato e bloccato. La Polizia ha poi appurato che questa situazione si protraeva da tempo. L’uomo è stato portato nel carcere di Castrovillari.

Redazione Calabria 7

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sul posto due squadre con supporto di autobotte per rifornimento idrico ed autoscala
Si è svolto all’Anfiteatro di Rosarno il primo dei due eventi organizzati dal Comune per celebrare la Festa della Repubblica
"Negli ultimi giorni ho ricevuto molteplici espressioni di vicinanza per le tragiche alluvioni che hanno colpito l'Emilia Romagna e le zone confinanti"
"Con questo provvedimento - si legge nella nota dei pentastellati - inizia un percorso che consentirà a più di 4000 lavoratori di uscire dallo stato di invisibilità"
E' stato complessivamente stimato un danno - per le casse dello Stato - di circa 80mila euro
Questo il bilancio del Monitoraggio dei Lea sui dati 2021 (gli ultimi disponibili) pubblicato dal ministero della Salute
Termina nel caos più totale il ritorno del playout di Serie B che sancisce la salvezza della compagine calabrese e la retrocessione delle "rondinelle"
La decisione è stata assunta dopo il ritrovamento, martedì scorso, di un involucro contenente 57 cartucce di fucile
I giudici si sono soffermati sul fatto che il reato contestato sia stato quello di detenzione e non di cessione di sostanze stupefacenti
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved