Cosenza in B, Mancini jr prende di mira Iemmello: “E mo’ su** forte!”

Non si è fatta attendere la replica del diretto interessato: "Dal tifo lo accetto - ha scritto il giocatore - ma da un politico che dovrebbe dare il buon esempio invece di incitare all'odio no"
iemmello

Montano le polemiche sull’asse Catanzaro-Cosenza dopo la permanenza in Serie B dei Lupi. Il bomber del Catanzaro Pietro Iemmello, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha risposto all’onorevole Giacomo Mancini Jr. Il politico, stando a quanto riportato nello screenshot postato da Iemmello, avrebbe rivolto allo stesso il seguente messaggio: “E nel momento della gioia, dei cori, dei caroselli, il mio pensiero, ma non solo il mio pensiero, va a Pietro Iemmello: e mo’ su** forte!”.

La replica

La replica

Non si è fatta attendere la replica del diretto interessato: “Dal tifo lo accetto – ha scritto il giocatore su Instagram – ma da un politico che dovrebbe dare il buon esempio invece di incitare all’odio no. Grazie del pensiero, onorevole Giacomo Mancini”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La prestigiosa guida ha conferito i premi all'arte della pizza, con una buona distribuzione in tutta la regione
Amato marito e padre, si è spento serenamente con la famiglia al suo fianco durante il suo ricovero in ospedale
Da poco hanno festeggiato 77 anni di vita insieme. L'assessore regionale alle Politiche sociali: "Rappresentano l'amore e l'unità familiare"
Il Piano contiene modalità di intervento coordinato in caso di eventi con armi o agenti di tipo chimico, biologico, radiologico e nucleare
Nel mirino della Guardia di Finanza due attività commerciali all'ingrosso gestiti da cittadini di nazionalità cinese
Il tour, la tappa catanzarese e il rapporto con la nostra regione: "E' la Sicilia del nord, un terra dalle potenzialità enormi"
Sarà uno degli ultimi incontri prima che l'attuale procuratore capo di Catanzaro si trasferisca in Campania per prendere servizio a Napoli
Ottobre inizierà così con temperature al di sopra delle medie e questo andamento potrebbe non modificarsi prima di metà mese
Secondo i dati diffusi dall'Istat i provvedimenti annunciati dall'esecutivo non convincono i consumatori
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved