Calabria7

Covid-19, giovane lancia allarme sui social:” Sono positivo al virus e sono stato in due discoteche di Soverato”

Il Covid-19 è ufficialmente tornato e lo fa nel peggior modo possibile, in estate e nel pieno delle presenze nelle note località turistiche.

I timori di un nuovo contagio erano fondati alla vigilia dell’ esodo di agosto e trovano conferma nell’ aumento del numero dei casi di questi ultimi giorni.

Casi in aumento ma con una variabile importante, il virus circola nei giovani, molto di essi asintomatici e pronti, come ogni sera in Agosto a percorrere le vie della movida notturna.

Un distanziamento praticato solo sulla carta e un utilizzo di mascherine quasi pari allo zero nei locali più frequentati dai giovani. E, l’ allarme lanciato sui social da un giovane che, scrive di essere positivo al Covid-19, mettendo in guardia amici e conoscenti della sua positività fa aumentare il timore che presto una nuova ondata si possa abbattere sulla nostra.

Se si aggiunge che il giovane, dice di essere stato in due locali notturni più in voga di Soverato e invita amici e conoscenti di sottoporsi al tampone la percentuale di una nuova ondata cresce sempre di più.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Circoli FdI Basso Jonio catanzarese su visita Vono negli ospedali: “Basta passerelle”

Mirko

Volley Soverato, trascorso un mese di lavoro. Barbagallo: “Siamo un ottimo gruppo”

Antonio Battaglia

Catanzaro, polizia sul lungomare: controlli per garantire la sicurezza

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content