Calabria7

Covid, chiusa parruccheria a Roccelletta. Il titolare: “Ho preferito tutelare i clienti” (VIDEO)

Francesco Talotta

di Antonio Battaglia – Continua a tenere banco la positività dei due istruttori della “Venice Gym” di Catanzaro Lido. Dopo la palestra, infatti, è arrivata ieri la chiusura di un salone da parrucchiere in località Roccelletta, nel comune di Borgia, dove si sarebbe recato uno dei positivi nei giorni scorsi.

Il titolare dell’attività Francesco Talotta, intervenuto ai microfoni di Calabria 7, ha voluto fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto: “Ieri ho volutamente contattato la persona contagiata, con la quale sono stato contatto la scorsa settimana, e il sindaco di Borgia. Tengo a precisare che ho voluto mettere da parte i miei interessi per salvaguardare la salute dei miei clienti, con cui ho un rapporto di amicizia e fratellanza”.

“Non mi sono autodenunciato per protagonismo”

Talotta ha voluto rinfrancare la comunità di Borgia e tutti i suoi amati clienti: “Io e le due ragazze che lavorano con me siamo in attesa del tampone. Inoltre, ho contattato l’azienda per risanificare il mio negozio. Ho incontrato la persona contagiata una settimana fa, ma ad oggi non ho nessun sintomo. In qualsiasi caso, comunicherò subito a tutti l’esito dei tamponi”. Il titolare del noto salone si è autodenunciato anche su Facebook: “Oggi si vive di allarmismo. Potevo fare finta di nulla – chiosa – ma ho preferito avvisare tutti i miei conoscenti per salvaguardare la loro salute. Non si tratta di protagonismo, per quello esiste il mio lavoro”. 

Dunque, la conclusione di colore: “Tornerò più carico di prima. Ho “la residenza” nel mio negozio, non nutro altri interessi. Prendo questi giorni di stop come “ferie forzate”. Sono sempre stato negativo nella mia vita, lo sarà anche il tampone a cui mi sono sottoposto ieri”.

 

LEGGI ANCHE | Istruttori positivi a Catanzaro, disposta la chiusura di un parrucchiere

Redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Covid e bambini, migliorare la comunicazione per evitare accessi impropri in ospedale

Giovanni Bevacqua

Maltempo: mareggiate a Tropea, chiuse scuole e lungomare

Matteo Brancati

Viabilità, Anas: lavori ripristino pavimentazione su A2

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content