Covid in Calabria: guariti superano i nuovi casi. Nessun morto, calano i ricoveri

Effettuati poco più di mille tamponi. Invariati i ricoveri in rianimazione
covid in calabria

Le persone risultate positive al Covid sono 646073 (+131) rispetto a ieri. Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle Asp della Regione. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 4455650 (+1.107).

I casi attivi e chiusi sono così distribuiti:
– Catanzaro: CASI ATTIVI 74 (6 in reparto, 3 in terapia intensiva, 65 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 117309 (116840 guariti, 469 deceduti).
– Cosenza: CASI ATTIVI 987 (28 in reparto, 2 in terapia intensiva, 957 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 192647 (191065 guariti, 1582 deceduti) .
– Crotone: CASI ATTIVI 9 (0 in reparto, 0 in terapia intensiva, 9 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 60606 (60314 guariti, 292 deceduti).
– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 281 (19 in reparto, 1 in terapia intensiva, 261 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 211941 (210982 guariti, 959 deceduti).
– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 52 (5 in reparto, 0 in terapia intensiva, 47 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 54151 (53944 guariti, 207 deceduti).

SCARICA IL BOLLETTINO

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Inizia l’impegno artistico del maestro orafo in vista del prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo
Il sindaco celebra il 96esimo posto e spaccia per modello vincente un autentico fallimento certificato dai dati statistici dello stesso Sole24Ore
Per Nicola Fiorita a meritarlo sarebbero "i docenti-eroi del Sud, che ogni giorno lottano in condizioni disagiate ed edifici inadeguati"
Plauso del sottosegretario all'operazione dei carabinieri: "Restituire gli immobili popolari ai legittimi assegnatari è priorità del Governo"
I due erano in un'area isolata del centro cittadino quando uno dei due, alla vista dei carabinieri, ha tentato di disfarsi del panetto
La donna aveva denunciato minacce, anche con l'uso di un coltello, e aggressioni fisiche con strangolamenti e morsi
Gli investimenti previsti dal piano industriale del Gruppo ma anche grazie ai fondi del PNRR, riguarderanno tutti i Poli di business
Si tratta di uno degli scafisti che si sono aggiunti e alternati alla guida del caicco naufragato dopo lo scambio nel mar Egeo
Il Consigliere regionale si rivolge a Occhiuto, poi pungola la Regione: "Che sia l’inizio di una maggiore attenzione per Crotone"
il retroscena
Il deputato vibonese lascia l'incarico di coordinatore regionale. Cosa si nasconde dietro le quinte? I contrasti interni e i rapporti non più idilliaci con Occhiuto
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved