Calabria7

Covid19, la situazione del Cosentino comune per comune

Torano Castello

Ancora zero nuovi positivi nel Cosentino.

Nonostante qualche falso allarme, la situazione su tutto il territorio bruzio resta uguale a quella regionale. Non si registrano nuovi casi di positività al Coronavirus e si segnala il calo dei domiciliati a Corigliano Rossano dove un paziente è guarito passando così da 4 a 3. Un piccolo stop se si guarda ai giorni precedenti, soprattutto alla fine dei contagi a San Lucido, prima zona rossa della provincia.

L’unico caso di Coronavirus che rimane in reparto all’ospedale Annunziata è un cittadino di Cosenza. Il capoluogo ha anche un altro positivo sotto controllo medico nella propria abitazione.

Restano, seppur tutti a casa, dieci i pazienti affetti da Covid-19 a Torano (panorama in foto) . Il resto delle persone affette da Coronavirus, che vanno a completare il numero dei 56 del Cosentino attualmente positivi tutti a domicilio, è così diviso: 7 a Paola; 6 a Fagnano Castello; 5 a Oriolo; Amantea ne ha 4; Rota Greca 3 mentre Belsito, Bisignano e Cetraro ne segnalano due in convalescenza presso la propria abitazione.

Un solo caso è presente nei Comuni di Altomonte, Belvedere Marittimo, Bocchigliero, Castrovillari, Diamante, Francavilla Marittima, Frascineto, Fuscaldo, Marano Marchesato, Roggiano Gravina e Villapiana.

(fr. cang.)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Classe chiusa a Soverato per il caso del bimbo autistico, interrogazione della senatrice Granato

Damiana Riverso

Catanzaro, prima pioggia e Lido si allaga

manfredi

Rapinò banca nel centro di Cosenza, arrestato

Francesco Cangemi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content