Crea profilo falso Instagram per diffamare una donna, denunciato

I carabinieri della Stazione di Roccabernarda, nel Crotonese, hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone un 22enne del luogo per diffamazione.

Le indagini scaturite dalla querela di una donna hanno permesso di identificare l’uomo che per porre in essere la diffamazione, ha creato un profilo utente falso sulla piattaforma social “Instagram”.

Le indagini scaturite dalla querela di una donna hanno permesso di identificare l’uomo che per porre in essere la diffamazione, ha creato un profilo utente falso sulla piattaforma social “Instagram”.

Mesoraca (KR) – Contrasto al lavoro nero: controlli dei Carabinieri.

In Mesoraca, i militari della locale Stazione, congiuntamente a quelli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Catanzaro, durante un controllo presso una panetteria del luogo, hanno accertato la presenza di una giovane lavoratrice non assunta con regolare contratto. Al titolare dell’esercizio, un 46enne del luogo, è stata irrogata una sanzione amministrativa pecuniaria di € 7.200,00.

Torretta di Cruculi (KR) – Trovato in possesso di un motore marino provento di furto: denunciato.

I carabinieri della locale Stazione hanno deferito alla Procura della Repubblica di Crotone un muratore 47enne del luogo. L’uomo, a seguito di perquisizione locale presso un magazzino a lui in uso, è stato trovato in possesso di un motore marino fuoribordo marca “Mercury”, rubato qualche giorno prima. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"I soldi stanziati per la Calabria, ad esempio, devono restare in Calabria, così come quelli assegnati ad ogni Regione”
"Si tratta del primo risultato dell’istituzione della facoltà di Medicina a Cosenza, perché è un investimento realizzato dall’Unical"
L’Autorità di bacino chiede nuovi approfondimenti. L’avvio del cantiere slitta a data da destinarsi. Intanto la sanità vibonese sprofonda
La minore veniva dapprima fatta bersaglio di minacce verbali per poi essere aggredita con pugni e schiaffi
Nella colluttazione l'anziano cadde a terra battendo la testa. Trasportato in ospedale, morì dopo due settimane di agonia e sofferenza
Il questore di Crotone ha emesso un  provvedimento di daspo per la durata di 2 anni a carico di un tifoso di 19 anni
Il gruppo criminale ha interessi ramificati nel settore della sanità lombarda, in relazione alle attività connesse all’emergenza Covid
“Un detenuto ha bloccato un agente chiedendo le chiavi delle celle per consentirgli di far uscire gli altri detenuti"
La portaerei a propulsione nucleare dal dicembre 2022 fino a marzo 2023 è stata impiegata in alcune esercitazioni nel Mediterraneo
Il Tribunale di Vibo ha disposto che alle prossime udienze si proceda con l’ascolto in aula di numerose intercettazioni
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved