Critica i Consorzi di Bonifica, querelato ex consigliere regionale calabrese

"Accuse gravi, fuorvianti ed inconsistenti che creano pregiudizio all’attività dei Consorzi di Bonifica e irrigazione nei rapporti lavorativi e sociali"
Di Natale malattie infettive

I presidenti Blaiotta e Torchia hanno querelato l’ex donsigliere regionale eletto in quota Pd Graziano Di Natale per le dichiarazioni lesive dell’immagine e reputazione dei Consorzi di Bonifica. Nei giorni scorsi, Marsio Blaiotta e Roberto Torchia, rispettivamente nella qualità di presidenti del Consorzio di Bonifica dei Bacini dello Ionio Cosentino di Trebisacce e del Consorzio di Bonifica dei Bacini dello Ionio Crotonese hanno presentato formale denuncia-querela nei confronti dell’ex consigliere regionale Graziano Di Natale per le ripetute dichiarazioni, le ultime sul suo profilo social facebook, lesive dell’immagine e della reputazione dei Consorzi di Bonifica e che, come lui stesso asserisce sono state denunciate nei mesi precedenti alla trasmissione televisiva Rai nazionale Report.

Le accuse ai Consorzi di Bonifica

Le accuse ai Consorzi di Bonifica

“Sono accuse gravi, – affermano in una nota Blaiotta e Torchia – fuorvianti ed inconsistenti per le quali Di Natale dovrà rispondere poiché esse creano grave pregiudizio all’attività dei Consorzi di Bonifica e irrigazione che rappresentiamo nonché gravi conseguenze nell’ambito dei rapporti lavorativi, sociali e familiari in quanto l’argomentare generico del Di Natale, è nel contempo assolutamente diffamatorio della nostra personale reputazione nonché anche rispetto alle istituzioni nazionali”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Rodolfo Scuteri, di professione commerciante, molto conosciuto in città, gestiva uno storico negozio di elettronica
Dall'onorevole Cannizzaro al consigliere regionale Tavernise, il mondo della politica mostra la sua vicinanza al governatore
"Il neo capitano giallorosso è un formidabile realizzatore, tanto come tiratore, quanto per le sue doti di spaccadifese in penetrazione"
La convalida decisiva da parte dell’assise provinciale è stata sancita dal voto favorevole del presidente L’Andolina
Lo comunica il sindaco Vincenzo Voce attraverso un messaggio sui social: "Non ci sono parole, solo un profondo dolore"
“Si tratta di un finanziamento complessivo di 2 milioni e 400mila euro per il quale ringrazio il presidente Roberto Occhiuto e la Giunta regionale"
L'uomo è accusato di maltrattamenti, per i giudici: "rispettate le prescrizioni imposte nella misura". Ok al divieto di avvicinamento alla ex
"La mia casa, così come quella di tanti altri calabresi, è stata danneggiata dalla stupidità di chi sta appiccando incendi"
“La Direzione Territoriale, in un porto che si colloca nella classifica dei primi dieci in Europa, è pronta ad accogliere le nuove leve”
L'uomo è morto sul colpo a causa dei traumi riportati alla testa e al torace. Il cordoglio dei colleghi e della Cisl: "Profondamente dispiaciuti"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved