Crotone, Fabrizio Moro in concerto col tour “Figli di nessuno”

Entra nel vivo la programmazione a cura della Esse Emme Musica al PalaMilone di Crotone.

Dopo il concerto dello scorso sabato di Francesco Renga, domenica 8 dicembre sarà il turno di Fabrizio Moro, che si esibirà live accompagnato sul palco dalla sua storica band formata da Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra, cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso, cori), per l’unica data in Calabria del tour “Figli di nessuno”.

Dopo il concerto dello scorso sabato di Francesco Renga, domenica 8 dicembre sarà il turno di Fabrizio Moro, che si esibirà live accompagnato sul palco dalla sua storica band formata da Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra, cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso, cori), per l’unica data in Calabria del tour “Figli di nessuno”.

Cantautore, chitarrista e musicista, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 9 album in studio. L’edizione 2018 de l Festival di Sanremo lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, certificato platino. Sempre insieme a Meta, Moro ha partecipato quell’anno all’Eurovision song contest 2018, portando in gara il brano sanremese e conquistando il quinto posto. A giugno 2018 l’artista è stato protagonista di una grande festa della musica allo Stadio Olimpico di Roma, a cui ha atto seguito un tour in tutta Italia. Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi Tv.

L’album “Figli di nessuno” (Sony music Italy) è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro e arriva a due anni di distanza da “Pace”.

Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio Ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente. Fabrizio Moro è attualmente in radio e disponibile in streaming e digital download “Figli di nessuno (amianto)”, la nuova versione speciale del brano contenuto nell’omonimo album di inediti, registrata con Anastasio, online anche con il video ufficiale prodotto e diretto da Trilathera.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La manifestazione fortemente voluta dal Comune dopo l’operazione antimafia Hybris contro le cosche Piromalli e Molè
La misura cautelare trae origine da una indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme e condotta dall'Arma territorial
“Ci hanno ringraziato per l'aiuto che gli abbiamo dato. Hanno sofferto tanto ed hanno lavorato per superare la tragedia"
La vicenda riguardava dei buoni sottoscritti nel 2002, che Poste rifiutava di pagare perché riteneva fossero oramai prescritti
"I soldi stanziati per la Calabria, ad esempio, devono restare in Calabria, così come quelli assegnati ad ogni Regione”
"Si tratta del primo risultato dell’istituzione della facoltà di Medicina a Cosenza, perché è un investimento realizzato dall’Unical"
L’Autorità di bacino chiede nuovi approfondimenti. L’avvio del cantiere slitta a data da destinarsi. Intanto la sanità vibonese sprofonda
La minore veniva dapprima fatta bersaglio di minacce verbali per poi essere aggredita con pugni e schiaffi
Nella colluttazione l'anziano cadde a terra battendo la testa. Trasportato in ospedale, morì dopo due settimane di agonia e sofferenza
Il questore di Crotone ha emesso un  provvedimento di daspo per la durata di 2 anni a carico di un tifoso di 19 anni
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved