Crotone, Rossi (Lega): “Per Cutro un programma chiaro e niente trasformisti”

“L’azione amministrativa della giunta comunale di Cutro è ormai da considerarsi conclusa. Con l’uscita dalla maggioranza di cinque consiglieri comunali, resta impensabile proseguire oltre. Trasformismi e giochi di potere, finalizzati a mantenere o conseguire posizioni e rendite, non saranno tollerati.”

Queste le parole tratte dal comunicato di Gennaro Rossi (Lega).

Queste le parole tratte dal comunicato di Gennaro Rossi (Lega).

“In questo momento è necessario difendere il diritto dei cutresi di darsi un nuovo sindaco, una nuova giunta e una nuova classe dirigente, in grado di risolvere i tanti problemi lasciati insoluti dall’attuale amministrazione comunale. Chiunque intenda proseguire con questa fallimentare esperienza politica, producendosi in giochi di prestigio, non persegue il bene della collettività, ma solo interessi personali.

E’ tempo di avviare un serio confronto tra tutte le forze sane della società cutrese, per programmare il futuro della città. Pertanto invito, non solo gli amici del centrodestra, ma tutte le associazioni, i comitati, e i singoli cittadini che vogliono poter contare, a partecipare attivamente ai prossimi incontri, che diventeranno presto la fucina di idee e di iniziative per la Cutro che verrà. L’obiettivo è dunque quello di gettare le basi per costruire insieme il futuro della nostra comunità nell’ottica di un vero e necessario cambiamento, con idee nuove e con persone capaci, e lontane dall’attuale amministrazione comunale.

“Da parte mia – conclude Rossi – proporrò un codice etico per chi intende impegnarsi nell’amministrazione comunale e la necessità di sottoscrivere il programma che tutti insieme costruiremo.”

(redazione calabria7)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved