Calabria7

Crotone, trovate altre due biciclette rubate al Park and Ride

park and ride-alt

La polizia di Crotone ha trovato altre due biciclette rubate al Park and Ride. In particolare, nella giornata del 19 novembre, gli agenti hanno trovato una bici in possesso di un nigeriano che la custodiva fuori al balconcino di casa. I poliziotti hanno riconosciuto in quel mezzo le caratteristiche riconducibili a quelle delle bici provento di furto denunciate dal Comune di Crotone.

Gli agenti hanno citofonato a casa dell’uomo, che ha rivendicato la proprietà del mezzo, sostenendo di averlo acquistato alla modica cifra di 30 euro da un uomo di cui disconosceva le esatte generalità. Al termine degli accertamenti, non potendone giustificare legalmente il possesso, per l’uomo è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione e la bicicletta sottoposta a sequestro per poi essere successivamente riconsegnata al Comune di Crotone.

I poliziotti della Squadra Volanti, inoltre, hanno ritrovato un’altra bicicletta proprio nella giornata di ieri all’interno di un istituto scolastico in stato di abbandono.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Cassano, la Diocesi si mobilita per l’Afghanistan e Haiti

Sergio Pelaia

Traffico illecito di rifiuti e ricettazione, 61 indagati e 3 aziende sequestrate

Mirko

Da Genesi a Rinascita-Scott, un mondo oscuro di potere e corruzione

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content