Cucciolo in un tombino, salvato dai vigili del fuoco

I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti oggi  alle ore   10.20  circa nella zona industriale di Vibo Valentia in località aeroporto per il recupero di un cagnolino.

La richiesta di intervento è stata effettuata da un passante che ha udito il guaito del cucciolo provenire da un tombino profondo oltre due metri.

La richiesta di intervento è stata effettuata da un passante che ha udito il guaito del cucciolo provenire da un tombino profondo oltre due metri.

I Vigili del Fuoco, dopo essersi calati nel tombino hanno recuperato la cucciola e la hanno rifocillata.

La Cucciola, a cui è stato dato il nome di Fiammetta è stata adottata da uno dei suoi soccorritori.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
“In questo anno e mezzo di governo, traspare il solito odio rosso senza vergogna. Una vera e propria escalation di insulti ai danni della presidente”
Vittima e aggressore sono già stati indagati nell'Operazione Tritone. Dietro il tentato omicidio l'ombra della mafia nel settore degli autospurghi
Gli amministratori comunali si sono confrontati con i partner del progetto "La Città della Cultura". Il sindaco: “Vogliamo essere pronti"
“L’idea del Governo di realizzare nella zona di Alli di Catanzaro un CPR si pone in modo netto contro le aspirazioni di crescita della città”
La candidatura del presidente della Regione era stata anticipata. "Ho deciso di dare una mano al ministro", aveva detto
La donna ha anche aggredito un’impiegata che ha cercato di fermarla. I danni complessivi sono stati di circa 1.500 euro
Il deceduto è di nazionalità georgiana ed è stato trovato vicino ai bagni pubblici. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia
L'episodio ,risalente al 2022, sembra tratto da un film horror. Il giornalista ha lanciato un numero verde per l'invio di materiali simili
Raffaele Mammoliti e Giovanni Muraca: “Condividiamo in pieno la presa di posizione assunta dai sindacati della polizia”
Nell’apertura delle manifestazioni promosse dalla Rete 26 Febbraio sono scesi in campo anche Tommasi e Galardo. Presente l’ambasciatore afgano
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved