Da Pecco protagonista la birra artigianale

La birra artigianale, prodotto in ascesa tra i produttori ed i consumatori anche calabresi, sarà protagonista del corso degustazione promosso da PECCO – Piazza Etica Calabria Contadina all’interno dei locali della Cittadella Regionale Calabria.

Tre appuntamenti (7, 14 e 28 marzo 2019 alle ore 18) tra informazioni e curiosità sul mondo della birra artigianale, per scegliere tra i diversi stili, studiarla, apprezzarla, degustarla in modo consapevole.

Tre appuntamenti (7, 14 e 28 marzo 2019 alle ore 18) tra informazioni e curiosità sul mondo della birra artigianale, per scegliere tra i diversi stili, studiarla, apprezzarla, degustarla in modo consapevole.

Dieci le birre in degustazione, calabresi e dal mondo: uniche, rare e particolari.

Un corso, inserito nell’evento nazionale “Settimana della birra artigianale”, pensato per tutti e curato da Giuseppe Salvatore Grosso Ciponte esperto di analisi sensoriale. Sommelier, degustatore, relatore di birra che cura il blog DODIMALTO.IT .

Tre appuntamenti attraverso i quali ci si approccerà all’abbinamento della birra artigianale con il buon cibo genuino, quello proposto secondo la filosofia di Pecco, per una esperienza, anche gastronomica, stagionale, di qualità, a chilometro zero, tradizionale.

Informazioni complete e facilmente fruibili da tutti, con l’ambizione di sfatare leggende e stuzzicare palati, perché ognuno possa alla fine trovare la sua birra preferita.

Per info e prenotazioni: 3208907707 – info@peccocalabria.it

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La piccola è stata portata in ospedale e poi al centro grandi ustioni. La prognosi è riservata
Serie D
Il derby calabrese in zona playout va alla formazione rossonera. Hanno riposato Vibonese e Gioiese
l'inviato
Strada in salita ma percorribile se verrà avviato un serio progetto di riqualificazione. Le speranze affidate alla futura governance comunale
L'appello nella Giornata mondiale dell'attività fisica: "La sedentarietà si combatte fra i banchi e in famiglia, sì a weekend in bici e al parco"
Intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Villa San Giovanni. Ci sono volute più di 4 ore per domare totalmente le fiamme
Il 75enne è scomparso dal sabato 6 aprile. La moglie ha contattato il Comando dei Carabinieri di Paola
Istituzioni, esponenti di comunità religiose e cittadini si sono riuniti per riflettere sulle tradizioni alimentari e spirituali
Un esemplare adulto di Caretta caretta, una femmina in età riproduttiva, è stato trovato agonizzante tra gli scogli sul lungomare di Cannitello
L’importante traguardo per la pubblicazione catanzarese ottenuto agli European Publishing Awards 2024 e la menzione speciale ricevuta dal Ministero della Cultura
Il governatore è stato accompagnato dall'amministratore di Sacal Marco Franchini. “Stiamo lavorando per dare alla Calabria ciò che merita”
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved