Calabria7

Da Pecco protagonista la birra artigianale

La birra artigianale, prodotto in ascesa tra i produttori ed i consumatori anche calabresi, sarà protagonista del corso degustazione promosso da PECCO – Piazza Etica Calabria Contadina all’interno dei locali della Cittadella Regionale Calabria.

Tre appuntamenti (7, 14 e 28 marzo 2019 alle ore 18) tra informazioni e curiosità sul mondo della birra artigianale, per scegliere tra i diversi stili, studiarla, apprezzarla, degustarla in modo consapevole.

Dieci le birre in degustazione, calabresi e dal mondo: uniche, rare e particolari.

Un corso, inserito nell’evento nazionale “Settimana della birra artigianale”, pensato per tutti e curato da Giuseppe Salvatore Grosso Ciponte esperto di analisi sensoriale. Sommelier, degustatore, relatore di birra che cura il blog DODIMALTO.IT .

Tre appuntamenti attraverso i quali ci si approccerà all’abbinamento della birra artigianale con il buon cibo genuino, quello proposto secondo la filosofia di Pecco, per una esperienza, anche gastronomica, stagionale, di qualità, a chilometro zero, tradizionale.

Informazioni complete e facilmente fruibili da tutti, con l’ambizione di sfatare leggende e stuzzicare palati, perché ognuno possa alla fine trovare la sua birra preferita.

Per info e prenotazioni: 3208907707 – info@peccocalabria.it

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

“Risorse per l’assunzione di nuovo personale della Polizia Penitenziaria”, la richiesta di Fratelli d’Italia

Mirko

Ferragosto, agriturismi calabresi si godono netto aumento di preferenze

nico de luca

Cade da un muretto di 4 metri, 75enne del Catanzarese trasportata in ospedale con elisoccorso (VIDEO)

bruno mirante
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content