Danneggia auto a Isca marina, pregiudicato finisce ai domiciliari

L.A, pregiudicato di 45 anni, residente ad Isca Marina, ritenuto l’autore di una serie di danneggiamenti tramite incendio di veicoli parcheggiati in strada ad Isca Marina è stato posto agli arresti domiciliari

Il provvedimento è stato emanato dal gip del Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura della Repubblica di Catanzaro, diretta dal Procuratore Nicola Gratteri, con il Procuratore Aggiunto Vicario Vincenzo Capomolla e il sostituto procuratore Graziella Viscomi.

Il provvedimento è stato emanato dal gip del Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Procura della Repubblica di Catanzaro, diretta dal Procuratore Nicola Gratteri, con il Procuratore Aggiunto Vicario Vincenzo Capomolla e il sostituto procuratore Graziella Viscomi.

Le indagini sono scattate nei primi giorni del mese di novembre quando si sono verificati una serie di incendi di autovetture – quattro nel lasso temporale di meno di un mese –  tutti di accertata natura dolosa e simili per modus operandi e condizioni spazio-temporali.

L’analisi accurata delle immagini estrapolate da vari sistemi di videosorveglianza ha permesso ai Carabinieri della compagnia di Soverato di ricostruire i movimenti dell’indagato e di individuare importanti elementi in ordine alla corporatura, alle caratteristiche somatiche ed agli abiti utilizzati durante le azioni incendiarie dall’indagato.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Lo rende noto il sindacato Uilpa, dopo una lunga mediazione da parte dei colleghi, l'agente è stato liberato
I carabinieri hanno trovato sul posto e sequestrato il coltello presumibilmente usato per il ferimento
Sembrerebbe trattarsi di un "tracciante", ovvero un liquido che viene immesso in caso di una perdita di acqua
"È passato un anno esatto da quando il Comune di Cosenza ha emesso delle ordinanze per inagibilità e urgente messa in sicurezza/demolizione"
Il senatore Rapani: "Avrei preferito l'avvio dei lavori di bonifica per la messa in sicurezza dell’impianto di rifiuti pericolosi"
Alle 3.30 fiamme altissime sono divampate all’interno di tre cabine, pare scatenatesi da un balcone di queste ultime
Il piccolo di 4 anni, in fin di vita per un tumore, aveva bisogno del test per il trasferimento in ospedale. Accusati di tentato omicidio
I partecipanti alla ricerca con un livello complessivo di attività più elevato avevano una maggiore tolleranza al dolore
La donna era a processo per essersi trasferita in pianta stabile in un appartamento di edilizia pubblica disabitato
L'incidente è avvenuto alla scuola italiana di tiro pratico di Aviano. Il colonnello dei carabinieri Dibari è stato colpito alla gamba
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved