Danneggia vetrata del Pronto Soccorso, denunciato

arrestato a lamezia

Il Commissariato di Polizia di Stato di Lamezia Terme ha denunciato B. D., di etnia Rom, già noto alle Forze dell’Ordine, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Lamezia Terme, con l’obbligo di rimanere in casa tra le ore 21:00 e le  ore 6:00 del mattino, per aver danneggiato il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Lamezia Terme nella nottata del 2 febbraio scorso.

Infatti le indagini condotte dall’Ufficio Anticrimine del Commissariato lametino, anche attraverso la visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza, hanno permesso di ricostruire quanto era accaduto nella notte tra il 2 ed il 3 di febbraio all’interno dell’Ospedale di Lamezia Terme.

Infatti le indagini condotte dall’Ufficio Anticrimine del Commissariato lametino, anche attraverso la visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza, hanno permesso di ricostruire quanto era accaduto nella notte tra il 2 ed il 3 di febbraio all’interno dell’Ospedale di Lamezia Terme.

In Ospedale era giunto un giovane rom, a sua volta vittima di un’aggressione. B. D., fratello dell’aggredito avendo appreso la notizia che il congiunto era in Ospedale ed essendo sottoposto all’obbligo di rimanere in casa dalle ore 21,00 in poi, alle ore 21,30 aveva telefonato al 113 riferendo di avere un malore e chiedendo di essere autorizzato ad andare in ospedale.

L’operatore di Polizia non lo aveva autorizzato e lo aveva invitato a chiamare il 118 per chiedere cure mediche.

B. D. si era recato ugualmente in Ospedale e si era diretto con altre persone verso l’ingresso, dove, durante la ressa dei familiari per avere notizie del ferito, aveva danneggiato la vetrata del triage del Pronto Soccorso.

L’autore del danneggiamento è stato deferito alla Procura di Lamezia Terme per violazione del codice antimafia e per danneggiamento aggravato.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Priva di Scia per la somministrazione di alimenti e bevande e sprovvista della necessaria autorizzazione sanitaria
L'attività investigativa della Finanza è scattata in seguito alla segnalazione dell'Agenzia delle Entrate di Catanzaro
La decisione del Consiglio dei ministri adottata dopo la relazione presentata dalla Prefettura di Vibo al termine dell'accesso antimafia
L'azienda calabrese ha presentato un nuovo stand su due livelli, raddoppiando gli spazi per accogliere un maggior numero di visitatori
LA SENTENZA
Dopo due sentenze di annullamento da parte della Corte di Cassazione, è stato assolto per non aver commesso il fatto
Il primo cittadino invita la città a rimanere unita e rivolge un appello a "tutte le istituzioni e i soggetti interessati"
Si era allontanato da casa domenica scorsa e di lui non si avevano più notizie. L'accorato appello della madre è stato ascoltato
E' importante consultare gli orari locali per individuare la posizione ottimale in cui osservare lo spettacolo
L'adolescente ha denunciato i fatti ai carabinieri. Il terribile episodio è avvenuto in una Villa comunale
E' quanto prevede una nuova bozza del decreto legislativo Irpef-Ires atteso oggi in consiglio dei ministri
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved