Debutto casalingo al Ceravolo per il Catanzaro? Si, no, forse. Parisi: “Fare chiarezza per i 4mila abbonati”

"L'assessore ai lavori pubblici faccia definitiva chiarezza sulle condizioni dei lavori allo stadio in funzione dell'avvio del campionato"
ceravolo

“L’assessore ai lavori pubblici faccia definitiva chiarezza sulle condizioni dei lavori allo stadio in funzione dell’avvio del campionato”. E’ quanto chiede in una nota il consigliere comunale di Catanzaro Gianni Parisi per il quale “destano molta preoccupazione le contraddittorie notizie divulgate dalla stampa e dal direttore dei lavori. Le prime danno quasi per certo gli incontri con Ternana e Spezia a Lecce, a causa della mancata disponibilità di particolari ‘cavi elettrici’ mentre il direttore dei lavori Carpino rassicura che ‘in pochi giorni sarà tutto definito, rivisto, controllato’ aspettiamo solo di concludere i lavori di illuminazione”.

Chiarezza per i quasi 4mila abbonati

Chiarezza per i quasi 4mila abbonati

Il campionato di Serie B inizierà sabato prossimo e il Catanzaro sarà impegnato nella prima gara in trasferta. Poi domenica 27 agosto il debutto casalingo contro la Ternana. A Lecce o al Ceravolo? “La chiarezza – sottolinea Parisi – è doverosa soprattutto nei confronti di quei tanti tifosi che con quasi 4.000 abbonamenti sottoscritti hanno dimostrato fiducia”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Fa discutere la battuta pronunciata all’assemblea diocesana di Rizziconi: “Gli auguriamo che venga con l’aereo così è meglio”
"E' stato in visita a Cosenza, Lamezia Terme e Reggio Calabria. La regione ha potuto giovarsi della sua autorevole presenza"
I certificati saranno rilasciati in esenzione dal bollo come previsto dal Testo unico delle spese di giustizia
Il sequestro preventivo ha riguardato l'azienda e gli animali presenti: circa 250 capi bovini e 258 capi ovicaprini
Rodolfo Scuteri, di professione commerciante, molto conosciuto in città, gestiva uno storico negozio di elettronica
Dall'onorevole Cannizzaro al consigliere regionale Tavernise, il mondo della politica mostra la sua vicinanza al governatore
"Il neo capitano giallorosso è un formidabile realizzatore, tanto come tiratore, quanto per le sue doti di spaccadifese in penetrazione"
La convalida decisiva da parte dell’assise provinciale è stata sancita dal voto favorevole del presidente L’Andolina
Lo comunica il sindaco Vincenzo Voce attraverso un messaggio sui social: "Non ci sono parole, solo un profondo dolore"
“Si tratta di un finanziamento complessivo di 2 milioni e 400mila euro per il quale ringrazio il presidente Roberto Occhiuto e la Giunta regionale"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved