Deteneva illegalmente un pistola e tredici proiettili, arrestato 36enne a Crotone

Gli operatori di polizia hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 7,65 e tredici proiettili di diverso calibro occultati all’interno di un marsupio
catanzaro

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei costanti servizi di controllo del territorio, personale dipendente della Squadra Volante traeva in arresto M.S. crotonese classe 1985 ivi residente. Nello specifico, nel corso dell’ordinaria attività, il personale della Volanti si portava nei pressi di uno stabile in zona “Trafinello” per effettuare un controllo sulla presenza di armi al suo interno. Prontamente gli operatori di polizia rinvenivano e contestualmente sequestravano, occultata all’interno di un marsupio, una pistola calibro 7,65, e tredici proiettili di diverso calibro.

Il soggetto veniva dapprima accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso ed in seguito deferito e successivamente arrestato per il reato di detenzione illegale di armi.

Il soggetto veniva dapprima accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso ed in seguito deferito e successivamente arrestato per il reato di detenzione illegale di armi.

Su disposizione del pm di turno il reo veniva condotto presso la Casa Circondariale di Crotone.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il padre è riuscito a trovare la figlia grazie alla geolocalizzazione ed ha chiamato i carabinieri
I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile
Difficile per il momento ipotizzare le cause del decesso. Sul corpo qualche segno ancora difficile da interpretare
Sul cadavere dell'uomo, inoltre, sarebbero stati trovati anche segni di percosse e tagli. Le indagini sono affidate ai Carabinieri
L'intervento prevede un indennizzo integrale del maggior costo sostenuto dalle imprese per i consumi energetici rispetto al periodo precedente
Avviata un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente. Sulla salma della giovane verrà eseguita l’autopsia
Il detenuto era armato di coltello per aggredire un agente penitenziario, il detenuto ferito era intervenuto a difesa dell'agente
Sulla vicenda la procura ha aperto un'inchiesta. Indagini sono state avviate dai Carabinieri intervenuti sul posto
"Caro sindaco, ricordiamo che il vero maltempo sta arrivando e che i canali di drenaggio e raccolta acque meteoriche sono occlusi in gran parte della città"
"Un fenomeno così complesso non può essere trattato ideologicamente, opponendosi pregiudizialmente alle iniziative del Governo"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved