New entry Fdi: primario di ortopedia al Gom Topa responsabile Sanità nel Reggino

«Orgoglioso e felice per il nuovo ingresso in Fratelli d’Italia. Il gruppo dirigente cresce e si qualifica grazie al prezioso contributo che darà il dott. Gaetano Topa. Sarà lui il responsabile del dipartimento sanità del partito, per la provincia di Reggio Calabria. Ortopedico dell’A.O. “Bianchi Melacrino Morelli”, di assoluto prestigio non solo a livello regionale, e persona dal grande bagaglio umano, metterà la sua competenza e il suo spessore a disposizione di una comunità politica che vuole affrontare i temi di attualità sociale con l’apporto delle massime eccellenze», fa sapere il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Denis Nesci. In questo modo, Fdi “si accaparra” il noto primario di Ortopedia del Gom.

In una nota stampa, Nesci lo ringrazia «per aver accettato il mio invito ad organizzare e rafforzare il partito di Fratelli d’Italia, con idee e competenze settoriali»,  dicendosi sicuro che Topa «sarà in grado di sviluppare la nostra azione politica e di proposta su un comparto molto delicato per la nostra provincia, qual è la sanità».

In una nota stampa, Nesci lo ringrazia «per aver accettato il mio invito ad organizzare e rafforzare il partito di Fratelli d’Italia, con idee e competenze settoriali»,  dicendosi sicuro che Topa «sarà in grado di sviluppare la nostra azione politica e di proposta su un comparto molto delicato per la nostra provincia, qual è la sanità».

Come si ricorderà, proprio Gaetano Topa e il suo reparto erano finiti nella bufera esattamente due anni fa – nel luglio 2018 – con l’addebito d’aver usato “stecche” di cartone per ingessare un paziente: in realtà, s’era poi appurato, il paziente interessato (e fotografato) era giunto in ospedale già con una “stabilizzazione” in cartonato, e i sanitari del Pronto soccorso non avevano cambiato la “stecca” con altra più appropriata esclusivamente per evitare di perder tempo e procedere sùbito all’urgente radiografia, nel timore di possibili complicazioni.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Già vincitore di Amici Giofré torna nel ruolo di giudice. Ballerino calabrese ha lavorato con artisti come Jennifer Lopez e Ariana Grande
Mammoliti e Lo Schiavo: "Desideriamo portare all'attenzione un'emergenza del Vibonese: la garanzia del diritto alla salute per i cittadini"
"Eri un uomo libero e fino all’ultimo sei stato un combattente. La vivacità dei tuoi occhi era rimasta intatta malgrado il dolore"
Filippo Mancuso: "L’industria del calcio è una risorsa importante che sollecita il coinvolgimento di tutti i cittadini"
"In Calabria e Sicilia emigrazione giovanile, negazione di diritti basilari come quello alla salute o alla mobilità"
"La promozione è meritatissima e non vediamo l’ora di giocare in B”. "La squadra più forte del campionato"
A denunciare quanto accaduto è stata proprio la stessa società, secondo la quale "oggi è stata scritta una pagina nera"
Quello di oggi, è il terzo arrivo in tre giorni nella Locride. I migranti erano stipati a bordo di un peschereccio
Festa grande dopo la straordinaria cavalcata culminata con la vittoria del campionato
Match complessivamente equilibrato, al quale le Aquile hanno approcciato in maniera più “rilassata” e senza badare troppo ai dettagli
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved