Calabria7

Dipendente regionale si infortuna mentre lavora, soccorso

Evento a lieto fine per  L.R.P.P., dipendente della Regione Calabria che, nella giornata di ieri, verso le ore 10,00 circa, dopo aver lasciato l’auto in localita’ Benestare del Comune di Mongiana, si è recato lungo la vallata del fiume Allaro per eseguire dei rilievi connessi ad attività’ istituzionale.

Lungo il tragitto, nel perdere l’equilibrio, lo stesso è scivolato, subendo un infortunio alla caviglia grave tanto da non riuscire a camminare. Il dipendente, così, ha allertato i Carabinieri della compagnia di Serra San Bruno che, con tempestività, ha provveduto ad allertare il personale della locale Stazione Carabinieri Forestale per avviare le ricerche.

I militari intervenuti, stabilendo un contatto telefonico diretto e continuo con il malcapitato, sono riusciti a rintracciare il malcapitato e a soccorrerlo. Trasportato presso il centro abitato di Mongiana, è stato affidato alle cure dei sanitari del nosocomio di Serra San Bruno, tempestivamente allertati i quali  hanno constatato la frattura della caviglia sinistra.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Diamante, spaccio di droga davanti a scuola: un arresto

Matteo Brancati

Davoli Marina, auto contro autocarro: un ferito

Maurizio Santoro

Scontro violento tra due auto sulla statale 106, due feriti

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content