Dirigenza Nazionale FIKBMS incontra la Calabria al Cus Cosenza

Nella mattinata del 1 marzo presso l’Universita della Calabria negli impianti sportivi del CUS Cosenza, alla presenza del Presidente Nazionale M° Donato Milano e del Presidente Comitato Regionale Calabria M° Giorgio Lico e il Coordinatore Lega Pro Italia M° Massimo Liberati, si è svolta la prima riunione Federale FIKBMS 2020. Alla manifestazione hanno partecipato tutte le ASD affiliate in Calabria.

Il Presidente del Comitato Regionale Giorgio Lico ha esposto l’incremento delle attività sul Territorio Calabrese e le affiliazioni di nuove ASD e su quelle future in programma sino a fine Stagione.

Il Presidente del Comitato Regionale Giorgio Lico ha esposto l’incremento delle attività sul Territorio Calabrese e le affiliazioni di nuove ASD e su quelle future in programma sino a fine Stagione.
Dopo l’intervento del Presidente Lico è intervenuto il Coordinatore Lega Pro Italia chiedendo a tutte le Società la collaborazione per una crescita armonica degli sport da Ring, rendendosi disponibile per tutto quello che concerne l’organizzazione e la programmazione di questo settore che si sta affermando sul territorio.
Il Presidente Nazionale FIKBMS Donato Milano, che ha ricevuto notevoli consensi, ha improntato il suo intervento sull’importanza della collaborazione fra tutte le Società Calabresi credendo fermamente nella riuscita di tale obiettivo.
A conclusione della Riunione si è svolto lo stage presso la Palestra CUS Cosenza sita in Quartiere Monaci di Rende (CS), dove si svolge l’attività  di KICKBOXING tenuta dal Istruttore Federale William Gabriele. Lo stage, coordinato magistralmente dal M° Massimo Liberati, che ha svolto nella prima parte l’attività tecnico-tattica, è stato seguito dagli atleti che hanno appreso le nuove tecniche e gli accorgimenti per affrontare al meglio le grandi sfide che a loro riserva il mondo dello sport.
Successivamente il  M° Massimo Liberati ha tenuto il Seminario sul modello di prestazione e nuove metodologie di allenamento.
All’evento hanno aderito gli atleti delle ASD e i Maestri William Gabriele organizzatore dell’evento stesso, Danilo Bruno, Gianbattista Ranieri, Mario Aloe, Domenico Massarini.
Il Dott. Marcello Fiore, Presidente del CUS Cosenza a cui è stata consegnata una targa in nome del suo impegno e della sua disponibilità, ha espresso grande soddisfazione per la realizzazione di un così importante evento nelle strutture del CUS e che ha riscosso grande successo.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved