Calabria7

Disavventura per la Gregoraci, su Instagram racconta il suo spavento

La showgirl di Soverato Elisabetta Gregoraci ha vissuto attimi di ansia per una disavventura che lei stessa ha raccontato live sui social.

A causa di un guasto alla sua auto ha vissuto momenti di preoccupazione, che ha raccontato su Instagram Stories. Stava tornando da una serata a Castel di Sangro diretta a Roma, quando l’auto sulla quale viaggiava ha avuto un guasto, lasciando la Gregoraci e l’autista del mezzo al buio sulla statale. Poi, soccorsa, è giunta a Roma alle 5 del mattino, perché l’autista ha sbagliato strada più volte prima di giungere a casa.

“Io amo profondamente il mio lavoro” – ha detto la Gregoraci – “Però possono capitare degli imprevisti. Mi trovavo a Castel di Sangro, dove ho fatto una serata e stavo rientrando a Roma, quando si ferma la macchina con l’autista che mi era venuto a prendere. A parte lo spavento, perché sulla statale al buio non c’era nessuno, volevo ringraziare lui che si chiama Nicola e che è venuto a salvarmi. Grazie Nik perché mi porterai a casa più o meno sana e salva”. Poi Elisabetta, sempre su Instagram ha ripreso il racconto: “Non sono ancora arrivata. L’autista ha sbagliato strada 10 volte. Sto sclerando. Spero solo di arrivare a casa sana e salva”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

“Catanzaro Classica”: una nuova rassegna musicale

manfredi

Catanzaro, tenta suicidio dal Ponte Morandi: salvato

Matteo Brancati

Sequestrati fuochi pirotecnici per festa nel Catanzarese, due denunce

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content