Calabria7

Disinfestazione anti-alare a Catanzaro, al via il quarto intervento: le zone interessate

disinfestazione catanzaro

Dalla mezzanotte e fino alle ore 6 di mercoledì 20 luglio verrà eseguito il quarto intervento di disinfestazione anti-alare programmato dal Comune di Catanzaro con la Sieco. Le operazioni interesseranno le aree di Sant’Elia, Piterà, Visconte, Pontegrande, via Bambinello Gesù, Pontepiccolo, Catanzaro Nord, Stadio, Siano, Santa Domenica, Janò e rione De Filippis.

Per consentire l’efficacia nel tempo degli interventi è raccomandato agli utenti di eliminare, per quanto possibile, la formazione di ristagni d’acqua e accumuli di immondizie all’interno e nelle immediate vicinanze delle proprie abitazioni.

Inoltre, durante le ore di espletamento del servizio si raccomanda di tenere le finestre chiuse; tenere gli animali domestici nelle proprie abitazioni; non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento per almeno due ore; evitare di stendere biancheria; coprire adeguatamente le derrate alimentari e piantagioni ortofrutticole, evitandone comunque il consumo senza il dovuto lavaggio nelle 48 successive al trattamento.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Esodo estivo: traffico intenso verso le località balneari, un’ora di code in Calabria

Variante Statale 106 tra Crotone e Catanzaro: “Fare presto” (SERVIZIO TV)

manfredi

Consiglio regionale della Calabria, gruppo Pd furioso: “Maggioranza calpesta dignità”

Maria Teresa Improta
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content