Calabria7

Divertente foto di Ursula Corbero con abito dello stilista calabrese Triolo

Mario Costantino Triolo, lo stilista artigiano, un sognatore nato in Calabria della quale ha compreso le potenzialità applicandole al suo lavoro.Questa mattina dalla sua pagina facebook lo stilista ha voluto rigraziare l’attrice Ursula Corbero de “La Casa di carta” per aver pubblicato una foto con una creazione di Mario Costantino Triolo per Sosud Collection.

Ricami preziosi, linee sartoriali e lo scintillio di una moda in continua evoluzione, queste le caratteristiche della moda firmata Triolo. Attualmente Art Director per il brand SoSud, Mario Costantino Triolo  si conferma una delle promesse della moda con i suoi  vestiti da sogno.

“Tanta volontà e tanta motivazione, queste sono le uniche armi per reagire alle delusioni, più ne ricevevo, più diventava una sfida, cadevo e mi rialzavo in continuazione. Ci ho messo anni prima di poter considerare la mia passione un lavoro, non ho mai mollato ed ho perseverato e rischiato. Non mi reputo arrivato da nessuna parte ma sicuramente posso affermare di aver raggiunto un grandissimo traguardo facendo coincidere la mia passione con il mio lavoro” questo racconta Mario in una delle sue tante interviste.

Le muse dello stilista calabrese sono del passato. “Considero che l’eleganza in senso assoluto sia stata rappresentata da Virna Lisi eleganza assoluta. Romy Schneider la mia icona di bellezza e fascino innato” dice.  

Mario Costantino Triolo ha moltissimi sogni. “Vivo giorno per giorno un’arricchimento personale, passo dopo passo si aprono nuove possibilità, penso a domani, e poi chissà” aggiunge in una intervista il noto stilista calabrese.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Lamezia, Miletta: ‘Salviamo l’ultima palma di S. Eufemia!’

nico de luca

Alessio: 31enne, ex precario e licenziato. “Noi giovani viviamo alla giornata” (SERVIZIO TV)

manfredi

Festa della donna, promossa iniziativa per la Breast Unit del “Pugliese-Ciaccio”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content