Dole e Catanzaro Calcio ancora insieme

Squadra vincente non si cambia. E per questo, per la terza stagione consecutiva, Dole Italia conferma la sponsorizzazione della formazione del Catanzaro Calcio nel campionato di Lega Pro per la stagione 2019/2020.

Lo sport in genere combinato ad un’alimentazione corretta ed equilibrata dà vita ad uno stretto binomio che, oltre a mantenere il corpo attivo, libera e rafforza la mente.

Lo sport in genere combinato ad un’alimentazione corretta ed equilibrata dà vita ad uno stretto binomio che, oltre a mantenere il corpo attivo, libera e rafforza la mente.

Dole, uno tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta fresca di qualità premium, da sempre promuove la rilevanza dell’adozione di uno stile di vita salutare, costituito appunto da esercizio fisico, dieta sana e tempo dedicato a sé stessi e alle proprie passioni.

Quando due realtà che condividono gli stessi valori si incontrano è del tutto naturale che nasca una collaborazione forte e duratura ed è ciò che è successo tra noi e il Catanzaro Calcio.” – commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia – e prosegue “Il calcio è movimento, divertimento e fonte naturale di benessere fisico e mentale, così come lo è uno stile alimentare consapevole e ben bilanciato, ricco dei giusti nutrienti che possano rendere il cibo un nutrimento benefico. La frutta fresca, infatti, così buona, dolce naturalmente, fonte energetica e con eccellenti principi nutritivi è il miglior alleato di ogni atleta, lo snack perfetto da consumare in ogni momento della giornata.”  – e conclude – “Siamo orgogliosi di supportare per il terzo anno consecutivo le Aquile del Sud impegnate ad affrontare nuove sfide in questa stagione di campionato appena avviata. A loro va tutto il nostro supporto e il nostro auspicio di un percorso ricco di soddisfazioni.”

Una sferzata di energia, vitamine e tante altre proprietà benefiche racchiuse nella frutta, quindi, per la rosa giallo-rossa del capoluogo calabrese, per il club e per tutti i tifosi ed appassionati sportivi.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
I giallorossi sono tra le sette società di serie A e B che non hanno rispettato il minuto di silenzio disposto dalla Figc
Semaforo verde al bonus benzina per le fasce deboli e alla proroga del bonus mutui per gli under 36. Sul tavolo, anche la 'sanatoria scontrini'
Sul posto la polizia locale per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro
Il Centro Operativo comunale di Protezione civile resterà operativo h24, con uomini e mezzi, al fine di monitorare la situazione
Record di immatricolazioni. I numeri: 4702 iscrizioni, 750 in più rispetto allo scorso anno accademico (+19%)
Il sindaco di Crotone ha disposto a scopo precauzionale la chiusura delle scuole, oltre a parchi, giardini e cimitero
La richiesta alla Procura che ha avviato un'inchiesta dopo la denuncia presentata dalla famiglia per la presunta mancata assistenza del congiunto
La ministra parla di maternità surrogata, femminismo e conclude il Festival Sciabaca organizzato da Rubbettino
Il detenuto aveva provato ad impiccarsi, ma il personale della Polizia Penitenziaria è intervenuto, non senza difficoltà
Fa discutere la battuta pronunciata all’assemblea diocesana di Rizziconi: “Gli auguriamo che venga con l’aereo così è meglio”
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved