Calabria7

Domenica in zona gialla, il Byblos Café lancia l’aperitivo no-stop con dj set (PUBBLIREDAZIONALE)

La Calabria si accinge a vivere, dopo oltre tre settimane, la prima domenica in zona gialla. Una ghiotta occasione per assaporare i principali riti quotidiani di normalità: gustare la colazione al bancone o pranzare al tavolo di un ristorante.

Il Byblos Café, esclusivo locale ubicato sul viale Crotone di Catanzaro Lido, sarà l’angolo perfetto per rivivere una magica atmosfera di condivisione e spensieratezza. Con tutti gli accorgimenti imposti dalla legge e dal buon senso (distanziamento fra i tavoli, massima igiene e sanificazione), il locale del quartiere marinaro di Catanzaro ha pensato bene di organizzare per i suoi amati clienti un esclusivo AperiSunday no-stop dalle 12 alle 18.

Nel ricco programma di domani trova spazio la degustazione di deliziosi manicaretti e cocktail di pregevole qualità, serviti dalla professionalità e gentilezza del personale presente. Il tutto accompagnato dal sound del dj set di Funky Jr che allieterà gli ospiti con le migliori canzoni del momento. Una giornata piena di sapori e di musica, gialla come il sole! Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 096134514. Byblos Café, un’altra storia!

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, contagi in crescita costante (+21). Un morto a Reggio

Giovanni Bevacqua

Coronavirus, due nuovi casi nel Catanzarese, sindaco chiude alcune attività

Maurizio Santoro

L’editoriale, non importa tu sia leone o gazzella…laureato o no, a Catanzaro basta avere l’amico giusto!

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content