Donna tenta di lanciarsi nel vuoto da un muro, il filmato shock diventa virale (VIDEO)

In una camera di hotel trovati un chilo e mezzo di cocaina e 3.650 euro in banconote di vario taglio

Una giovane donna, salvata dai Carabinieri dal suicidio, ed un chilo e mezzo di cocaina trovato in una camera d’albergo, dove due persone sono state arrestate. Sono i fili di una vicenda che i militari dell’Arma stanno ancora tentando di riannodare e che presenta diversi aspetti poco chiari. Tutto succede ieri a Lettere, un comune di 6mila abitanti arrampicato sui monti Lattari, nella parte meridionale del Golfo di Napoli.

La ricostruzione

La ricostruzione

Poco dopo le 14 alla Centrale operativa dei Carabinieri arriva una telefonata. Qualcuno segnala la presenza di una donna che vaga in strada, forse una turista, che però appare confusa ed agitata. I militari la rintracciano e quando la raggiungono comincia ad urlare e si dimena. Poi scavalca un muretto che si affaccia su uno strapiombo di 8 metri. Vuole lanciarsi, ma il motivo non è chiaro. Per salvarla saranno necessarie 2 ore di rassicurazioni e trattative, anche se alla fine solo la prontezza di riflessi dei carabinieri e degli altri presenti eviterà il peggio. Tutto viene ripreso in un video, che comincia a circolare sulla rete e presto diventa virale.

Banconote e cocaina

Sebbene in salvo, la donna – una spagnola – continua ad essere agitata, un comportamento che i Carabinieri ricollegano al possibile uso di stupefacenti. Ricostruiscono così le ore precedenti e scoprono che la giovane, insieme ad altre due persone, aveva trascorso qualche ora in un albergo di Lettere. Quando raggiungono la camera d’hotel vi trovano un 46enne di Scafati (Salerno), noto alle forze dell’ordine, e una 31enne incensurata di origini venezuelane. Con loro anche un chilo e mezzo di cocaina e 3.650 euro in banconote di vario taglio. Entrambi sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio, ma le indagini proseguono per ricostruire le vicende dei tre e dove si siano procurati l’ingente quantitativo di coca.

GUARDA IL VIDEO

(Fonte video: La Nuova Sardegna)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'azienda calabrese ha presentato un nuovo stand su due livelli, raddoppiando gli spazi per accogliere un maggior numero di visitatori
LA SENTENZA
Dopo due sentenze di annullamento da parte della Corte di Cassazione, è stato assolto per non aver commesso il fatto
Il primo cittadino invita la città a rimanere unita e rivolge un appello a "tutte le istituzioni e i soggetti interessati"
Si era allontanato da casa domenica scorsa e di lui non si avevano più notizie. L'accorato appello della madre è stato ascoltato
E' importante consultare gli orari locali per individuare la posizione ottimale in cui osservare lo spettacolo
L'adolescente ha denunciato i fatti ai carabinieri. Il terribile episodio è avvenuto in una Villa comunale
E' quanto prevede una nuova bozza del decreto legislativo Irpef-Ires atteso oggi in consiglio dei ministri
il post
La ricorrenza è un'occasione per riflettere sul ruolo cruciale della lettura nel nostro sviluppo culturale e sociale
Nei suoi confronti anche minacce: "Insieme al mio legale ho relazionato tutto quello che mi sta accadendo nelle sedi opportune"
L'ipotesi prevalente è che si possa essere trattato di un suicidio ma i carabinieri intervenuti sul posto non escludono al momento piste
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved