Calabria7

Dopo l’esibizione di Malika Ayane a Vibo Marina cresce l’attesa per Mario Biondi

Cresce l’attesa per il secondo appuntamento musicale a Vibo Marina. Dopo Malika Ayane, lo scorso 7 agosto, che con la sua forza, grinta, audacia, ironia, professionalità e grande bravura, ha conquistato i vibonesi, accompagnando tutta la comunità col suono della sua splendida voce in un viaggio volto a regalare sorrisi e divertimento, domani sera, alle 21.30, sempre presso la Banchina Fiume, di fronte alla capitaneria di Porto, sarà la volta di un altro mostro sacro del panorama musicale italiano: Mario Biondi. L’evento si inserisce nell’ambito del programma delle manifestazioni estive promosse dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Maria Limardo che quest’anno vedono la principale frazione marina essere location ideale per questa tipologia e spessore di concerti.

Malika, artista dalla voce spettacolare

A commentare l’appuntamento di domani e dare uno sguardo a quello di Malika Ayane è il consigliere delegato al Turismo, Spettacolo e Sport, Antonio Schiavello: “Quella di Malika è stata una serata meravigliosa, si è dimostrata un’artista dalla voce spettacolare, in grado di intrattenere e rendere parte integrante delle sue esibizioni cinquemila persone, per non parlare dell’umiltà, gentilezza e disponibilità mostrata, rimanendo fino all’ultimo e scattando foto con ogni fan. Grande soddisfazione da parte mia, di tutta l’amministrazione comunale e soprattutto da parte del sindaco Maria Limardo, un evento del genere sulla nostra Vibo Marina non fa altro che inorgoglirci; ringraziamo tutti gli organi che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, in particolare la Capitaneria di porto che ci ha ospitato nel loro territorio. L’amministrazione comunale quest’anno ha voluto fortemente puntare su Vibo Marina e tutto il litorale”; c’è stata, dunque, “una risposta positiva – ha asserito ancora – e mi auguro che tutti si siano divertiti, perché dopo due anni di pandemia, il nostro obiettivo era proprio quello di garantire sorrisi, canzoni e felicità a tutti; ovviamente non è finita qui, oltre Biondi, Ermal Meta il 19 e Tosca a Vibo l’1 settembre, ci saranno altri importanti eventi, abbiamo pensato a tutto”.

Grande attesa per Mario Biondi

Domani sera, quindi, l’esibizione di Mario Biondi: “Un altro grande artista che allieterà l’estate dei vibonesi e che ha deciso di scegliere la nostra città per far sentire la sua splendida voce. Un personaggio di primo piano del panorama musicale italiano e non solo e il fatto che domani sera sarà qui con noi non può non inorgoglirci. Il nostro obiettivo era regalare un sorriso ai cittadini vibonesi – ha commentato – se ci siamo riusciti non lo so, ma noi ce l’abbiamo messa tutta. La chiusura sarà con la “Partita del cuore”, tra amministratori locali e la nazionale attori, mentre la notte precedente ci sarà la “Notte bianca dello sport”, a Vibo”. (f.p.)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Musica classica e pop con i “Modern ensamble” a Santa Caterina

Carmen Mirarchi

Vaccino anticovid sui luoghi di lavoro, firmato il protocollo tra Regione e sindacati

Damiana Riverso

La sentenza di Salvini: Tilde Minasi resta in Calabria. Il vibonese De Angelis in Senato

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content