Dopo l’esibizione di Malika Ayane a Vibo Marina cresce l’attesa per Mario Biondi

Malika è riuscita a rendere parte integrante delle sue esibizioni 5mila persone con umiltà, gentilezza e disponibilità, scattando foto con ogni fan

Cresce l’attesa per il secondo appuntamento musicale a Vibo Marina. Dopo Malika Ayane, lo scorso 7 agosto, che con la sua forza, grinta, audacia, ironia, professionalità e grande bravura, ha conquistato i vibonesi, accompagnando tutta la comunità col suono della sua splendida voce in un viaggio volto a regalare sorrisi e divertimento, domani sera, alle 21.30, sempre presso la Banchina Fiume, di fronte alla capitaneria di Porto, sarà la volta di un altro mostro sacro del panorama musicale italiano: Mario Biondi. L’evento si inserisce nell’ambito del programma delle manifestazioni estive promosse dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Maria Limardo che quest’anno vedono la principale frazione marina essere location ideale per questa tipologia e spessore di concerti.

Malika, artista dalla voce spettacolare

Malika, artista dalla voce spettacolare

A commentare l’appuntamento di domani e dare uno sguardo a quello di Malika Ayane è il consigliere delegato al Turismo, Spettacolo e Sport, Antonio Schiavello: “Quella di Malika è stata una serata meravigliosa, si è dimostrata un’artista dalla voce spettacolare, in grado di intrattenere e rendere parte integrante delle sue esibizioni cinquemila persone, per non parlare dell’umiltà, gentilezza e disponibilità mostrata, rimanendo fino all’ultimo e scattando foto con ogni fan. Grande soddisfazione da parte mia, di tutta l’amministrazione comunale e soprattutto da parte del sindaco Maria Limardo, un evento del genere sulla nostra Vibo Marina non fa altro che inorgoglirci; ringraziamo tutti gli organi che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, in particolare la Capitaneria di porto che ci ha ospitato nel loro territorio. L’amministrazione comunale quest’anno ha voluto fortemente puntare su Vibo Marina e tutto il litorale”; c’è stata, dunque, “una risposta positiva – ha asserito ancora – e mi auguro che tutti si siano divertiti, perché dopo due anni di pandemia, il nostro obiettivo era proprio quello di garantire sorrisi, canzoni e felicità a tutti; ovviamente non è finita qui, oltre Biondi, Ermal Meta il 19 e Tosca a Vibo l’1 settembre, ci saranno altri importanti eventi, abbiamo pensato a tutto”.

Grande attesa per Mario Biondi

Domani sera, quindi, l’esibizione di Mario Biondi: “Un altro grande artista che allieterà l’estate dei vibonesi e che ha deciso di scegliere la nostra città per far sentire la sua splendida voce. Un personaggio di primo piano del panorama musicale italiano e non solo e il fatto che domani sera sarà qui con noi non può non inorgoglirci. Il nostro obiettivo era regalare un sorriso ai cittadini vibonesi – ha commentato – se ci siamo riusciti non lo so, ma noi ce l’abbiamo messa tutta. La chiusura sarà con la “Partita del cuore”, tra amministratori locali e la nazionale attori, mentre la notte precedente ci sarà la “Notte bianca dello sport”, a Vibo”. (f.p.)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Lo comunica il sindaco Vincenzo Voce attraverso un messaggio sui social: "Non ci sono parole, solo un profondo dolore"
“Si tratta di un finanziamento complessivo di 2 milioni e 400mila euro per il quale ringrazio il presidente Roberto Occhiuto e la Giunta regionale"
L'uomo è accusato di maltrattamenti, per i giudici: "rispettate le prescrizioni imposte nella misura". Ok al divieto di avvicinamento alla ex
"La mia casa, così come quella di tanti altri calabresi, è stata danneggiata dalla stupidità di chi sta appiccando incendi"
“La Direzione Territoriale, in un porto che si colloca nella classifica dei primi dieci in Europa, è pronta ad accogliere le nuove leve”
L'uomo è morto sul colpo a causa dei traumi riportati alla testa e al torace. Il cordoglio dei colleghi e della Cisl: "Profondamente dispiaciuti"
"Il ritrovamento del tartufo da record va inquadrato in un generale risveglio della Calabria rispetto alla raccolta di questo fungo pregiatissimo"
Era rimasta gravemente ferita nell'incidente avvenuto venerdì scorso ed era stata trasferita al Pugliese-Ciaccio
karphantos
All'Agenzia delle Entrate pratiche, su accatastamento immobili aggiustate, atti falsi per salvare l'amico da sanzioni
I Carabinieri hanno sentito delle urla proveniente da un'abitazione è così che hanno notato la ragazza che chiedeva aiuto dalla finestra
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved