Calabria7

Droga: 750 grammi marijuana in casa, arrestato giovane reggino

Nel corso delle giornate di festa a cavallo del ponte del 1 novembre i Carabinieri della Compagnia del capoluogo reggino hanno effettuato un servizio di controllo del territorio.

Controllo teso ad imprimere maggiore incisività in termini di prevenzione e repressione dei reati perpetrati nella città di Reggio Calabria. In modo particolare l’attenzione delle numerose pattuglie impiegate è stata indirizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e alla prevenzione e repressione dei reati predatori:

In particolare, i Carabinieri della stazione di Reggio Calabria-principale hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio LAHAMI KALED, reggino 24enne, celibe, disoccupato, con precedenti penali e di polizia.

I militari dell’Arma, durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del ragazzo, hanno rinvenuto, all’interno di un armadio in legno posto nella camera da letto, 750 grammi di marijuana, suddivisa in 5 involucri di plastica, nonché un bilancino di precisione. Il materiale rinvenuto è stato posto a sequestro e sarà inviato al RIS di Messina per le analisi del caso, invece il ragazzo, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato tradotto presso locale casa circondariale in attesa celebrazione giudizio di convalida.
I militari della stazione carabinieri Reggio Calabria-rione Modena, invece, nel piazzale antistante le case popolari del quartiere Ciccarello hanno rinvenuto una Fiat seicento ancor prima che il proprietario se ne accorgesse dell’avvenuto furto. I militari dell’Arma hanno notato l’auto ed hanno effettuato dei controlli approfonditi scoprendo che l’auto in questione era stata rubata da poco. L’auto è stata consegnata subito al legittimo proprietario.

Inoltre, durante lo stesso controllo, i militari dell’Arma hanno rinvenuto una Fiat Uno con telaio punzonato, alla quale era stata montata una targa risultata asportata da un’altra autovettura poche ore prima. Veicolo e targa sono state poste a sequestro per ulteriori accertamenti.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, il 5 dicembre inaugurazione mostra su Bernini

Matteo Brancati

Elezioni regionali: il Pd di Cosenza propone la candidatura di Oliverio

Antonia Opipari

Scoperto commercio illecito doping anche a Catanzaro e Vibo Valentia

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content