Calabria7

Droga, denunciati quattro giovani a Corigliano

Tentato omicidio a Sibari

I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro (CS) hanno denunciato a piede libero quattro persone di età compresa fra i 30 e i 18 anni ipotizzando a loro carico il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari della Stazione di San Demetrio Corone sono entrati all’interno di una casa popolare dove abita la nonna del più giovane dei quattro. Entrati con difficoltà dal momento che i quattro non aprivano la porta, hanno trovato addosso ad un ragazzo una dose già confezionata di marijuana e all’interno di un vaso del balcone del soggiorno veniva rinvenuto un cofanetto con lo stesso tipo di sostanza. All’interno di un tavolino del soggiorno del materiale per il confezionamento, la pesatura ed il taglio delle sostanze stupefacenti.

Altra marijuana e cocaina, per un peso totale di circa 5 grammi della prima sostanza e di 2 grammi della seconda, oltre che ad uno spinello già preparato, di cui i quattro erano riusciti a disfarsi, lanciandola dal balcone dell’abitazione è stata trovata dai militari nel cortile sotto il balcone. Sulla base degli elementi raccolti, che facevano propendere per un uso non semplicemente personale della droga i quattro sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Essendosi riuniti senza giustificato motivo, sono stati anche sanzionati per la violazione delle disposizioni in materia di Covid-19.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Auto prende fuoco mentre è in moto, paura nel Catanzarese

Giovanni Bevacqua

Lavoro, senza stipendio: protesta addetti pulizia ospedale Rossano

Mirko

Auto a fuoco in pieno centro nella notte, evitato disastro

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content