Calabria7

Droga, evasione e recidiva guida senza patente: 3 arresti

carabinieri notte

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Sorpreso con della sostanza stupefacente: arrestato.

I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno tratto in arresto un 22enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, fermato e controllato a bordo della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di quattro dosi di marijuana per un peso complessivo di 13 grammi, materiale per la pesatura ed euro 110 in banconote di piccolo taglio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Isola capo Rizzuto (KR)- evade dagli arresti domiciliari: un arresto.

I carabinieri della locale locale Tenenza hanno arrestato un 18enne del luogo ritenuto responsabile di evasione (dagli arresti domiciliari) per essere stato sorpreso fuori dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione. Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato risottoposto alla medesima misura presso la propria abitazione.

Cirò Marina (KR) – Guida nuovamente senza patente: arrestato.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cirò Marina hanno dato esecuzione al provvedimento di sottoposizione al regime di detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Catanzaro, a carico di un 29enne del luogo, dovendo espiare un residuo pena di 2 mesi di arresto poiché riconosciuto colpevole di recidiva nella guida senza patente, commessa nell’anno 2016 a Cirò Marina. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime della detenzione domiciliare.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Consorzio Ionio Crotonese: priorità a uso potabile acqua laghi

manfredi

Fucile e munizioni ritrovati in campagne del Cosentino

Matteo Brancati

Non rispondeva al telefono di casa, 66enne trovato morto nel Catanzarese

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content