Calabria7

Due auto in fiamme nel Catanzarese, intervento vigili del fuoco

Due interventi per incendio autovetture hanno impegnato, nella giornata di oggi, le squadre del comando provinciale di Catanzaro.

Il primo intervento, nella tarda mattinata sulla SP159/1 nel comune di Platania, ha interessato una Fiat Brava in transito. Il secondo, nelle prime ore pomeridiane nel comune di Gasperina, in prossimità del campo sportivo, ha interessato una Fiat Punto.

Sul posto sono intervenute rispettivamente le squadre del distaccamento di Lamezia Terme e del distaccamento di Soverato. In ambedue i casi a bordo delle vetture i soli conducenti che vedendo fuoriuscire del fumo dal vano motore hanno prontamente accostato i veicoli bordo strada abbandonando gli stessi prima che venissero coinvolti completamente dalle fiamme. L’intervento dei vigili del fuoco è valso all’estinzione degli incendi ed alla messa in sicurezza delle auto. Nessun danno a persone. Sul posto, nel comune di Platania, i carabinieri della compagnia di Soveria Mannelli per gli adempimenti di competenza. L’origine degli incendi per cause accidentali.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Rischia di morire sul volo per Tel Aviv, medici reggini salvano vita

Mirko

Sanità, CGIL chiede tavolo permanente (SERVIZIO TV)

Matteo Brancati

De Raho: “Mafia e ‘Ndrangheta cresciute grazie alla massoneria”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content