Calabria7

Easyjet adesso lancia una guida turistica per la Calabria

regione calabria santelli easyjet

Easyjet prova a ricucire con la Calabria e i calabresi. Dopo lo scivolone del sito dove la nostra regione veniva descritta solo come un covo di criminali e di terremoti, dopo aver effettuato sconti sulle tratte, adesso è il momento della campagna social.

Easyjet e la guida dei viaggiatori

Adesso la compagnia aerea arancione Easyjet ha deciso di promuovere una guida che descriva la bellezza della Calabria attraverso le esperienze dei viaggiatori.

“Abbiamo deciso che le scuse alla Calabria non bastavano – scrive la compagnia aerea – E che era nostro dovere far conoscere quanto sia splendida a più persone possibile. Vogliamo voltare pagina per non ripetere i nostri errori e guardare invece avanti, per fare conoscere le bellezze della Calabria a sempre più turisti”.

“Per questo – continua Easyjet – stiamo riscrivendo sul nostro sito la guida dedicata alla Calabria, partendo dai contributi di persone che ci sono state e che giustamente se ne sono innamorate. E questa sarà solo la prima di una serie di guide dedicate alle bellissime regioni italiane”.

Voli low cost per Lamezia

Easyjet ha deciso di far partire una campagna low cost per i voli verso Lamezia Terme. “Stai cercando un volo per Lamezia per il tuo prossimo weekend o la tua prossima vacanza? Allora prenota ora un volo low-cost con EasyJet – continua la campagna social – Lamezia Terme si trova nel cuore del Mediterraneo. Grazie alle sue attraenti insenature, candide spiagge incontaminate, meravigliosi paesaggi montani e alpini, è una destinazione perfetta per le vostre vacanze. Le zone circostanti sono tutte da scoprire, dai templi greci, romani e normanni ai palazzi borbonici. Se siete alla ricerca del riposo più assoluto, c’è una stazione termale molto famosa a Caronte con sorgenti naturali calde”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Intitolazione luogo pubblico a vittima Strage di Bologna

Mirko

Le Valli Cupe a Roma per “Calabria è”

manfredi

Emozione nel Cosentino, studenti dedicano un ulivo a Nicola Gratteri (VIDEO)

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content