I fan lo attendevano da tempo e oggi, alle ore 14, finalmente è uscito su Youtube il videoclip di Tienimi Stanotte, il brano di grande successo di Luigi Strangis, vincitore di Amici 21. Il cantante ha da pochissimo pubblicato il suo primo EP, dal titolo Strangis, che può essere acquistato in tutti gli store fisici e digitali. E adesso è finalmente arrivato il videoclip di uno dei suoi brani più famosi. Come spesso accade, Luigi ha avvertito nei giorni scorsi di questa uscita e oggi, circa un quarto d’ora prima delle 14, ha fatto una live chat proprio su Youtube. All’orario stabilito è uscito il video e in tantissimi erano collegati per vederlo. Nel videoclip di Tienimi Stanotte Luigi Strangis ha deciso di essere al centro della scena contornato da varie persone. La location è quella di un locale da movida e in varie parti del video ci sono le persone, principalmente ragazze, che gli ballano intorno. Non poteva mancare la presenza degli iconici occhiali da sole, suo segno distintivo. Ed iinfatti, verso la fine della canzone, li indossano anche tutte le persone presenti nel locale. Non manca nemmeno la chitarra e il suo look è quello che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi nel talent: giubbotto di pelle e stile molto rock.
Il tour di Luigi Strangis
Il tour di Luigi Strangis
Tornando a parlare dell’album uscito il 3 giugno, in questi giorni si stanno tenendo in varie zone d’Italia gli instore di Luigi Strangis. In occasione dell’uscita del suo primo EP, Luigi Strangis ha iniziato un piccolo tour in giro per l’Italia per incontrare i fan, firmare autografi e scattare foto. Gli instore sono inziati proprio il 3 giugno, ma si stanno ancora svolgendo in varie zone della nostra penisola.
Ecco tutte le date:
3 giugno: Marcianise (CE) – Centro commerciale Campania, ore 17.00 – Mondadori
4 giugno: Roma – Via Appia Nuova 51, ore 15.00 – Mondadori
5 giugno: Reggio Calabria – CC Porto Bolaro, ore 16.00 – Mondadori
8 giugno: Milano – Piazza Duomo, ore 15.00 – Mondadori
10 giugno: Campi Bisenzio (FI) – CC I Gigli, ore 17.00 – Mondadori
11 giugno: Bologna – CC Vialarga, ore 15.00 – Mondadori
12 giugno: Padova – Piazza Insurrezione, 3 – ore 15.00 – Mondadori
13 giugno: Marghera (VE) – CC Nave De Vero, ore 16.00 – Mondadori
Al momento ci sono stati tre incontri, ma già da domani riparte. Infatti la data di domani è a Milano, alla Mondadori di Piazza Duomo. (Novella 2000)