Ecco il videoclip del lametino Strangis vincitore del serale di Amici (VIDEO)

È uscito il videoclip musicale di Tienimi Stanotte di Luigi Strangis. E non potevano mancare i suoi iconici occhiali da sole

I fan lo attendevano da tempo e oggi, alle ore 14, finalmente è uscito su Youtube il videoclip di Tienimi Stanotte, il brano di grande successo di Luigi Strangis, vincitore di Amici 21. Il cantante ha da pochissimo pubblicato il suo primo EP, dal titolo Strangis, che può essere acquistato in tutti gli store fisici e digitali. E adesso è finalmente arrivato il videoclip di uno dei suoi brani più famosi. Come spesso accade, Luigi ha avvertito nei giorni scorsi di questa uscita e oggi, circa un quarto d’ora prima delle 14, ha fatto una live chat proprio su Youtube. All’orario stabilito è uscito il video e in tantissimi erano collegati per vederlo. Nel videoclip di Tienimi Stanotte Luigi Strangis ha deciso di essere al centro della scena contornato da varie persone. La location è quella di un locale da movida e in varie parti del video ci sono le persone, principalmente ragazze, che gli ballano intorno. Non poteva mancare la presenza degli iconici occhiali da sole, suo segno distintivo. Ed iinfatti, verso la fine della canzone, li indossano anche tutte le persone presenti nel locale. Non manca nemmeno la chitarra e il suo look è quello che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi nel talent: giubbotto di pelle e stile molto rock.

Il tour di Luigi Strangis

Il tour di Luigi Strangis

Tornando a parlare dell’album uscito il 3 giugno, in questi giorni si stanno tenendo in varie zone d’Italia gli instore di Luigi Strangis. In occasione dell’uscita del suo primo EP, Luigi Strangis ha iniziato un piccolo tour in giro per l’Italia per incontrare i fan, firmare autografi e scattare foto. Gli instore sono inziati proprio il 3 giugno, ma si stanno ancora svolgendo in varie zone della nostra penisola.

Ecco tutte le date:

3 giugno: Marcianise (CE) – Centro commerciale Campania, ore 17.00 – Mondadori
4 giugno: Roma – Via Appia Nuova 51, ore 15.00 – Mondadori
5 giugno: Reggio Calabria – CC Porto Bolaro, ore 16.00 – Mondadori
8 giugno: Milano – Piazza Duomo, ore 15.00 – Mondadori
10 giugno: Campi Bisenzio (FI) – CC I Gigli, ore 17.00 – Mondadori
11 giugno: Bologna – CC Vialarga, ore 15.00 – Mondadori
12 giugno: Padova – Piazza Insurrezione, 3 – ore 15.00 – Mondadori
13 giugno: Marghera (VE) – CC Nave De Vero, ore 16.00 – Mondadori
Al momento ci sono stati tre incontri, ma già da domani riparte. Infatti la data di domani è a Milano, alla Mondadori di Piazza Duomo. (Novella 2000)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il consigliere del Pd sollecita il presidente della Regione a "far conoscere quali atti ed iniziative effettivi, reali e concreti si intendano porre in essere al fine di tutelare l’occupazione e il lavoro del settore Turismo"
"Bisogna porsi sempre obiettivi importanti e ambiziosi - ha dichiarato il sindaco Vittorio Scerbo - e quanto fatto, in questi anni, dalla nostra amministrazione nell’ambito culturale, ci sprona a cogliere nuove sfide"
Un noto carrozziere di Roccelletta di Borgia è morto questa mattina, sul posto i carabinieri per accertare l'esatta dinamica dei fatti
Concetta Pontorieri è stata la prima donna calabrese laureata. Nata a Rombiolo, sfidò i pregiudizi del tempo
Il ‘focoso' turista era arrivato in ospedale in shock settico, in gravissime condizioni, dopo una maratona sessuale durata la giornata intera
Il 26enne è accusato di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, commessi in territorio romagnolo
"La Procura ha disposto approfondimenti per accertare la provenienza dell’arma e l’eventuale utilizzo in fatti di sangue"
Tutti i sindaci e le amministrazioni che si affacciano sul golfo di Squillace da Crotone a Monasterace sono stati chiamati ad intervenire
“La Calabria è la terza regione d’Italia per numero di alveari censiti, la quarta per produzione di miele"
"Le misure normative del Governo Meloni sull'autonomia regionale differenziata se realizzate avranno ricadute drammatiche"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved