Calabria7

Effettuata commissione per chiusura discoteca : ecco l’esito

Sì e’ riunita stamane, presso i locali della stessa struttura, la Commissione di Vigilanza del comune che doveva esprimersi in merito all’ordinanza di chiusura della discoteca Atmosfera, a Roccelletta di Borgia (Catanzaro)

L’ ordinanza n. 1 del 2019 infatti aveva decretato la chiusura del locale a causa di presunte irregolarità (mancata acquisizione dei certificati sanitari in realtà regolarmente inviati). Dopo quello scivolone burocratico che aveva determinato la pesante denuncia dei titolari  –  RIVEDI IL SERVIZIO –  il Comune di Borgia aveva disposto la sospensione dell’efficacia per l’ordinanza n. 1 del 2019 fino a questa mattina.

Sotto la presidenza del sindaco dottoressa Elisabeth Sacco la commissione si è portata presso il noto locale di intrattenimento notturno. Erano presenti l’assessore comunale agli spettacoli, il segretario comunale, il rappresentante dell’ASP dottor De Santis (sostituto del responsabile ancora in ferie), l’ing. Fasano per i Vigili del Fuoco e l’ing. Cuffari per la proprietà dell’Atmosfera.

L’ ESITO

Le risultanze non potevano che essere quelle auspicate. La discoteca possiede tutti i requisiti sanitari e tecnologici richiesti e pertanto l’ordinanza è stata definitivamente ritirata.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Progetto “No Violence”, una panchina rossa per sensibilizzare e riflettere

Mirko

Regionali, la Lega contro il rinvio delle elezioni: “Si voti a febbraio”

Damiana Riverso

La Cittadella regionale si colora di blu per la giornata dell’Autismo

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content