Calabria7

Elezioni comunali a Cosenza, Caruso: “Auspico una campagna elettorale serena”

“Quella che ci aspetta sarà certamente una campagna elettorale dura e avvincente, dove a risaltare, all’indomani della presentazione delle liste, è l’ampia partecipazione democratica e pluralista”. Ad affermarlo, il candidato a sindaco per il centrodestra nonché vicesindaco uscente Francesco Caruso.

“Personalmente – aggiunge – sono entusiasta per il lavoro che siamo riusciti a svolgere nella costruzione delle otto liste che mi sostengono. Mi sento onorato e nello stesso tempo altamente responsabilizzato perché posso contare sul supporto di una coalizione compatta e unita. Ringrazio le forze partitiche e le forze civiche che hanno dato impulso a liste che condividono un progetto comune incentrato sulla continuità e proiettato verso l’evoluzione futura della città. Si tratta di energie e risorse umane – prosegue Francesco Caruso – che esprimono entusiasmo oltre alla voglia di far parte di un percorso condiviso, scongiurando il ritorno a quella Cosenza dal passato buio così come appariva dieci anni fa, ma guardando solo in avanti, ancora”.

Il candidato a sindaco del centrodestra lancia quindi un appello: “Ciò che auspico – sottolinea Francesco Caruso – è che tutti i candidati contribuiscano allo svolgimento di una campagna elettorale serena, in
cui nel dibattito politico emergano contenuti e non veleni volti a denigrare gli avversari. Auguro – conclude – una buona campagna elettorale a tutti!”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Caporalato, comune Corigliano-Rossano sarà parte civile

manfredi

Cultura: Regione Calabria valorizza Abbazia Florense

Mirko

Corigliano, arrestato 18enne per spaccio di droga

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content