Calabria7

Elezioni in Calabria, i sostenitori di De Magistris ”in cammino per cambiare la regione”

De Magistris

“Ci siamo messi in cammino per cambiare la Calabria. Da oggi saremo in cammino per raccogliere le firme per le liste a sostegno di Luigi de Magistris, candidato Presidente alla Regione Calabria. Comitati, attivisti, militanti, associazioni, donne e uomini in cammino per una grande avventura per amore della Calabria e per vincere senza alcun compromesso morale”. Lo si legge in un comunicato dello staff dell’ex pm di Catanzaro, candidato alla presidenza della Regione. “Una grande occasione – si legge – di partecipazione democratica per incontrare i nostri referenti, per visitare i nostri comitati e portare anche le vostre idee. Prima del voto dell’11 aprile è l’occasione per dire ‘io ci sono, io partecipo al cambiamento per liberare insieme la Calabria’”.

“La candidatura di Luigi de Magistris rappresenta – è scritto – per la nostra terra una sfida importante, un’occasione per dare una speranza di un futuro migliore ai giovani, ai precari, ai disoccupati, alle forze culturali, sociali e associative che si battono per difendere e conquistare i diritti sanciti dalla Costituzione. La sua elezione rappresenta per tutte e tutti noi giustizia sociale, democrazia, equità delle città, fra le città, far riconoscere il diritto alla partecipazione dei territori nei processi decisionali”.

“Per queste ragioni – è la conclusione – saremo in tante e tanti nelle strade delle città e dei borghi della regione per far sottoscrivere le liste a suo sostegno”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Giunta Catanzaro, via libera a compartecipazione 18° Festival d’Autunno

Antonio Battaglia

La scomposta reazione dell’assessore Migliaccio è forse il segno di un forte nervosismo

manfredi

“Ferri arrugginiti e corrosi”: viadotto a rischio crollo nel Reggino, disposto il sequestro (VIDEO)

Gabriella Passariello
Click to Hide Advanced Floating Content