Elezioni Lamezia, Mascaro incontra residenti ‘Ciampa di cavallo’

(ndl) Una zona difficile, un rione degradato. Tanta gente per bene comunque residente.

Il candidato a Sindaco per il comune di Lamezia Terme  Paolo Mascaro ha incontrato gli abitanti del quartiere lametino “ciampa di cavallo” per dialogare sulle tante criticità che affliggono i residenti.

Il candidato a Sindaco per il comune di Lamezia Terme  Paolo Mascaro ha incontrato gli abitanti del quartiere lametino “ciampa di cavallo” per dialogare sulle tante criticità che affliggono i residenti.

Accolto dall’entusiasmo di un allegro gruppo di bambini, Mascaro è ritornato in un luogo che durante la sua Amministrazione è stato spesso al centro delle attività ed al quale aveva ed ha sempre rivolto particolare attenzione.

L’avvocato ha ribadito con energia la necessità di preservare il destino dei tanti bambini che ivi dimorano, allontanandoli dai pericoli del malaffare e tutelandone i sogni.

Agli adulti, con severità, ha chiesto di proteggere quei loro figli dal pericolo droga e criminalità, per difendere il loro futuro e quel sorriso che merita di risplendere sempre su quei volti belli e speranzosi.

redazione Calabria7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sette persone sono rimaste ustionate e, di queste, tre sono ricoverate in gravi condizioni
Lo comunica il sindaco di Cosenza che in una sua dichiarazione di poche ore prima aveva chiesto che le istituzioni prendessero posizione
Il presidente della Regione Calabria ha partecipato a una cerimonia per celebrare la festa della Repubblica all'Ambasciata d'Italia a Vienna
La donna è morta questa mattina in ospedale, mentre il figlio resta ricoverato per fratture multiple
Si attende adesso che la salma venga consegnata dalla Procura di Castrovillari alla famiglia Galatà per i funerali
"È un'attività a riscontro di un 'pensiero' della Procura che presumo e spero emerga da qualche dato significativo contenuto negli atti d'indagine"
Lanciata proposta: "Aumentare le aree pedonabili, il numero di parcheggi e migliorare la mobilità prevedendo dei bus di quartiere"
"Grandi armatori si sentono al di sopra di qualsiasi legge e addirittura al di sopra della nostra Costituzione. E' sotto gli occhi di tutti"
Ripartono gli screening gratuiti del Comune di Soverato. Il 7 e l’8 giugno screening audiometrico all’interno di Palazzo di Città
L'auto di un calciatore bresciano è stata incendiata. Sassaiole verso gli agenti. Parenti dei giocatori rifugiati negli spogliatoi
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved