Calabria7

Elezioni provinciali a Crotone, sfida a due per la presidenza. 5 le liste presentate (NOMI)

C’era tempo fino alle 12 di oggi per depositare le liste in vista delle consultazioni di secondo livello per il rinnovo dei consigli provinciali del 18 dicembre prossimo. Due i candidati alla guida dell’ente intermedio: il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, e il primo cittadino di Cirò Marina Sergio Ferrari. Le liste “Per la Città” e “Per il Territorio” appoggiano Voce e sono sostenute anche dal Partito democratico. Ferrari, invece, è sostenuto da una coalizione di centrodestra ma anche da diversi candidati civici nelle liste “Ripartiamo con Ferrari Presidente” e “Provincia futura”. Una quinta lista “Crotone Protagonista” è stata composta da cinque consiglieri che fanno capo all’area Udc-Demokratici di Enzo Sculco. Di seguito, tutti i candidati:

“Crotone Protagonista”: Antonio Megna, Maria Carmela Sculco, Carmine Macrì, Elisabetta Amasino, Annunziato Cotrone.

“Ripartiamo con Ferrari Presidente”: Pietro Durante, Teresa Ferrazzo, Vittoria Gentile, Vincenzo Raffaele Lagani.

“Provincia Futura”: Giuseppe Fiorino, Fabio Manica, Raffaele Gareri, Fabio Brescia, Ferdinando Militerno, Francesco Giuseppe Greco, Francesca Rosa Larocca, Maria Fernanda Giovinazzi, Carmelina Comberiati, Francesca Iocca.

“Per la Città”: Dalila Venneri, Domenico Lo Guarro, Paola Liguori, Santo Vincenzo Facino, Salvatore Lucanto., Pietro Vigna

“Per il Territorio”: Marianna Caligiuri, Gina Spina, Antonio Barberio, Salvatore Codispoti, Giuseppe Dell’Aquila, Franco Parise, Maria Grazia Fauci, Bruno Rachieli.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Scontro frontale tra un suv e una Fiat Panda, muore 72enne calabrese

Maria Teresa Improta

Pitaro: “Si puntualizzino in Consiglio obiettivi e progetti del Recovery Plan”

Mirko

Catanzaro, Consiglio provinciale: ok a variazione assestamento di bilancio

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content