Calabria7

Elezioni regionali, il confronto a distanza fra Robbe e Scalzo (SERVIZIO TV)

Di Carmen Mirarchi – Il prossimo 26 gennaio i calabresi saranno chiamati alle urne per eleggere i consiglieri regionali ed il Governatore di Regione. Calabria 7 mette a confronto i diversi componenti delle liste affinché i calabresi possano comprendere nel profondo le caratteristiche del diversi candidati. Oggi, a confrontarsi a distanza, sono l’ex assessore regionale Angela Robbe ed il consigliere regionale Antonio Scalzo.

Angela Robbe è candidata nella lista PD. “Callipo porta una ventata di apertura e di trasparenza.

Riesce ad avvicinare le persone. Può portare la possibilità di costituire una Calabria diversa” dice la Robbe. “Elementi fondamentali del nostro progetto sono legalità, trasparenza e coinvolgimento delle persone per uno sviluppo sostenibile. Questo il mantra che vogliamo portare avanti”. Per l’ex assessore punto fermo è la crescita felice dei calabresi.

Antonio Scalzo è candidato con l’Udc. “Santelli può da donna impegnata passare da io a noi.

Una donna alla guida di una squadra che dovrà fare ripartire la Calabria scegliendo delle priorità” dice Scalzo. “Oltre l’emergenza lavoro si deve intervenire sul sistema sanitario. Il più grande ospedale è quello fuori dalla Calabria, serve un sistema organizzativo. Io ho fatto il medico e per me la sanità è al primo posto al di là del Commissariato. Credo nel progetto di Iole e credo che l’Udc sia l’aria moderata centro destra”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, Buccolieri (Psi): i sanitari del Pugliese vanno “ringraziati” con i fatti

Danilo Colacino

L’eurodeputato Patriciello chiede la fiducia per un nuovo mandato (SERVIZIO TV)

Maurizio Santoro

Cuda (PD): “Abramo pensa a questioni politiche personali”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content