Elezioni regionali, il confronto a distanza fra Robbe e Scalzo (SERVIZIO TV)

Di Carmen Mirarchi – Il prossimo 26 gennaio i calabresi saranno chiamati alle urne per eleggere i consiglieri regionali ed il Governatore di Regione. Calabria 7 mette a confronto i diversi componenti delle liste affinché i calabresi possano comprendere nel profondo le caratteristiche del diversi candidati. Oggi, a confrontarsi a distanza, sono l’ex assessore regionale Angela Robbe ed il consigliere regionale Antonio Scalzo.

Angela Robbe è candidata nella lista PD. “Callipo porta una ventata di apertura e di trasparenza.

Angela Robbe è candidata nella lista PD. “Callipo porta una ventata di apertura e di trasparenza.

Riesce ad avvicinare le persone. Può portare la possibilità di costituire una Calabria diversa” dice la Robbe. “Elementi fondamentali del nostro progetto sono legalità, trasparenza e coinvolgimento delle persone per uno sviluppo sostenibile. Questo il mantra che vogliamo portare avanti”. Per l’ex assessore punto fermo è la crescita felice dei calabresi.

Antonio Scalzo è candidato con l’Udc. “Santelli può da donna impegnata passare da io a noi.

Una donna alla guida di una squadra che dovrà fare ripartire la Calabria scegliendo delle priorità” dice Scalzo. “Oltre l’emergenza lavoro si deve intervenire sul sistema sanitario. Il più grande ospedale è quello fuori dalla Calabria, serve un sistema organizzativo. Io ho fatto il medico e per me la sanità è al primo posto al di là del Commissariato. Credo nel progetto di Iole e credo che l’Udc sia l’aria moderata centro destra”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Ad intervenire sono stati gli agenti della Questura di Catanzaro che hanno bloccato l'uomo riuscendo a farlo desistere dal proprio intento
"La Scuola si stringe attorno alla famiglia e nel nome di Denise continueremo ad impegnarci per restituire verità a ciò che è accaduto”.
"I gommoni con noi a bordo sfioravano pericolosamente enormi massi nell'alveo del fiume, fino a quando siamo sbattuti su uno di questi"
Verranno insigniti, con la consegna delle onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, 13 cittadini della provincia di Catanzaro
L’incontro ha costituito un'efficace occasione di  formazione e confronto, nell’ambito degli adempimenti di controllo delle misure Pnrr
Dai balli su TikTok all’impegno in parrocchia, dove suonava l’organo: addio a Denise Galatà, la 18enne trovata morta oggi nel fiume Lao
"Il sottosegretario all’Interno Wanda Ferro con la sua esperienza di amministratrice, ha accolto le richieste provenienti da tanti sindaci"
"Gli alunni sono diventati autonomi, preparati, competenti e grandi grazie al prezioso lavoro fatto dalle maestre"
"Non era mai successo in 15 anni di governo della sanità in Calabria che si assumessero 2.200 persone in così poco tempo"
Presentata la nuova flotta e l'innovativa App per accedere ai servizi. La nomina dei nuovi vertici passerà attraverso una selezione pubblica
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved