Elezioni regionali: Magorno boccia esecutivo Oliverio

magorno

“È assolutamente necessario che il centrosinistra presenti una proposta seria e credibile ai calabresi, in vista delle prossime elezioni regionali”. Ad affermarlo è il senatore Pd Ernesto Magorno che ricorda come questo sia “un concetto” che sostiene da mesi “in maniera cristallina, senza cercare rifugio, nascondendomi dietro le logiche del Pd nazionale”. Per Magorno deve essere chiaro che il problema “non è relativo alle vicende giudiziarie di questi mesi, ci auguriamo infatti – prosegue – che chi è coinvolto possa risolvere il tutto in modo positivo dimostrando estraneità ai fatti contestati”. Secondo il rappresentante dem sarebbe invece una questione solo politica “che parte dalla consapevolezza che l’azione di governo della Giunta Regionale degli ultimi cinque anni non può che essere giudicata in maniera negativa”.

Magorno boccia chiaramente l’esecutivo Oliverio dopo il quale, sempre secondo Magorno, “c’è bisogno di andare oltre le vecchie logiche”, ovvero “di aprirsi al rinnovamento, di pensare e realizzare un progetto nuovo in termini di idee e di volti”.

Magorno boccia chiaramente l’esecutivo Oliverio dopo il quale, sempre secondo Magorno, “c’è bisogno di andare oltre le vecchie logiche”, ovvero “di aprirsi al rinnovamento, di pensare e realizzare un progetto nuovo in termini di idee e di volti”.

Secondo il senatore Pd Ernesto Magorno  le prossime elezioni saranno fondamentali “per il futuro della Calabria e per questo, ribadisce il senatore del Partito Democratico, sarebbe arrivato il momento “di iniziare a ragionare per individuare il nome giusto da candidare a Governatore, un profilo slegato dal sistema dei partiti, capace di incarnare il rinnovamento”.

“E’ fondamentale – sostiene ancora – formare un’ampia coalizione civica che abbia tre linee guida: competenza, trasparenza e legalità. Una coalizione – conclude – in cui a essere centrali dovranno essere gli esponenti della società civile e i Sindaci che, con il loro fondamentale lavoro quotidiano, sono gli unici a conoscere le reali esigenze dei territori e dei cittadini”.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sono stati trovati anche 15 chili di marijuana pronti per essere immessi nel mercato illegale della droga
Il ricordo sarà il 5 ottobre, ad un anno dalla scomparsa di Puja e le conclusioni saranno tratte dal senatore Casini
I corpi sono stati scoperti dai Carabinieri, accorsi sul posto dopo l'allarme dato dai vicini
I vigili del fuoco stanno cercando di localizzare altre vittime
Ignote ancora le cause dell'incidente e della morte, su cui indagano i carabinieri della locale stazione
Il corpo è stato ritrovato dai vigili del fuoco che stavano sorvolando l'area dove il giovane si era incamminato
Sono quasi 7mila i punti vendita che aderiscono: il Mimit che fornisce l'elenco città per città
A dare l'allarme sono stati i titolari e sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno fermato e identificato due dei minorenni
Gli eventuali fondi residui saranno resi disponibili per nuove domande a partire dal 1 novembre 2023
I voli operati da MedSky saranno due a settimana, il sabato e il mercoledì
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved