Calabria7

Elezioni Vibo Valentia, la Lega annuncia il suo candidato

Patrick Zaki

Nota stampa della Lega Salvini Premier -Vibo Valentia che, attraverso il coordinatore provinciale Antonio Piserà, ha annunciato la candidata a sindaco del partito alle prossime elezioni comunali.

“Domani (28 febbraio ndr) al tavolo del centro destra convocato per le elezioni comunali della città di Vibo la lega proporrà ai partiti del centro-destra di esprimersi sulla candidatura a sindaco della dirigente cittadina Lega Architetto Cesella Galanze.

Il profilo della architetto galanze corrisponde a quello delineato al penultimo tavolo del centro-destra ovvero che sia un politico preferibilmente conoscitore dei problemi della città e che abbia le capacità professionali per dare risposte ai numerosi problemi della città, ma soprattutto che abbia capacità di dialogo con i cittadini e con i propri alleati che la vorranno sostenere.

L’architetto Galanze -conclude la nota- è una donna e professionista ben radicata nel tessuto sociale della città di Vibo, la nostra candidata risponde alla bisogno della gente di vedere facce nuove sulla scena politica cittadina”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

L’ultimo bilancio di previsione dell’era Abramo, il parere dei revisori e l’ombra sui debiti

bruno mirante

Elga Rizzo dg Asp Catanzaro, plauso di Abramo

manfredi

Consiglio provinciale Catanzaro, convocate le elezioni di secondo grado

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content