Calabria7

Eman , il nuovo album del cantautore catanzarese (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi

Il cantante catanzarese Eman, all’anagrafe Emanuele Aceto, ha presentato ieri presso il Piccolo del teatro Politeama di Catanzaro il suo nuovo album. Sono 10 i brani dell’album “Eman”, scritti e composti dallo stesso Emanuele Aceto. Calorosa l’accoglienza dei fans che hanno assistito allo showcase dove Eman ha anche autografato le copie degli album.

I nuovi brani sono simbolo di un nuovo tipo di cantautorato moderno. Diverse le tematiche affrontate: dall’amore, alle diverse emozioni della vita sino alla critica verso questa società.

Eman come sempre conferma le sue doti di artista unico che cerca di evolversi pur mantenendo sempre forte il legame con le sue radici calabresi.

Emanuele risposto alle diverse domande dei fan. A chi ha domandato del primo maggio a Roma e lui ha risposto che è stato orgoglioso di esserci andato sul quel palco unico. Gli hanno chiesto di non perdere mai le sue radici calabresi ed Eman ha detto che sono sempre ben salde ma c’è la necessità di un’evoluzione.

Ma soprattutto Eman ha fatto ascoltare ai presenti alcuni dei nuovi brani ed alcune delle sue canzoni più famose. Con il brano “il mio vizio” davvero tutti si sono alzati iin piedi e nessuno ha resistito all’istinto di cantare ad alta voce quello che è uno dei sue canzoni più belle.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Bosco: “Lavoratori AZ non vengano dimenticati”

Mirko

I Quartieri a Gratteri: “RSA, cosa c’è ancora da nascondere?”

Mirko

Maltempo, pioggia e vento in Calabria: torna la neve in Sila

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content