Calabria7

Emergenza Coronavirus, il Rotaract lancia raccolta fondi per sostenere il Policlinico

La Zona Magna Graecia del Distretto Rotaract 2100, di cui fanno parte i Rotaract Club Catanzaro, Cropani, Crotone, Lamézia Terme, Petilia Policastro e Reventino, vista la nuova ondata di casi e lo stato emergenziale causato dal Covid-19, ha deciso di dare un contributo concreto nella lotta al virus.
Per fare ciò i Club Service della Zona si sono riuniti per una raccolta fondi volta a supportare l’acquisto di Cabine di Sanificazione e dispositivi di prevenzione individuale da destinare ai reparti impegnati nell’emergenza Covid-19 del Policlinico Universitario.
La cabina di sanificazione abbatte la carica batterica e virale atomizzando in nebbia fredda una soluzione igienizzante. In tal modo, si permette ai sanitari, impegnati in reparti covid, di entrare ed uscire dai locali contaminati in totale sicurezza.
La campagna si svolge tramite la piattaforma GoFoundMe, per donare basta cliccare sul link https://gf.me/u/y7bdry o accedere dall’app o dal sito e cercare “COVID-19 POLICLINICO UNIVERSITARIO CATANZARO”.
Un piccolo gesto di solidarietà può essere fondamentale affinché i reparti del nostro Ospedale siano efficienti per affrontare il Covid-19.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

2 giugno, prefetto Cosenza: “Insieme contro criminalità”

Matteo Brancati

A Zungri “La Giornata del Pane e del Sapone”

Matteo Brancati

Sanità al collasso: manca personale per gestire centri vaccinali e Pronto Soccorso

Maria Teresa Improta
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content