Ancora un morto sulla strada. L’ultimo episodio si è verificato questa mattina poco dopo le ore 10 lungo la Provinciale che collega il comune di Gerocarne al vicino paese di Soriano. A perdere la vita un uomo di 70 anni, A.D.P., originario della frazione Ciano di Gerocarne ma residente a Torino, che era tornato da qualche giorno in paese insieme alla moglie per trascorrere il periodo estivo, mentre la famiglia era rimasta nel capoluogo piemontese e avrebbe raggiunto la coppia prossimamente.
Sotto shock il conducente del Suv
Sotto shock il conducente del Suv
Stamattina si trovava a bordo della sua Fiat Panda e si stava dirigendo verso Soriano quando nei pressi di un ponticello, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un Suv. L’impatto è stato devastante per il 70enne alla guida della piccola utilitaria che è spirato poco dopo per la gravità delle ferite riportate.
Il conducente del Suv, originario di Gerocarne, ma che vive a Soriano, F.C., è uscito illeso dall’impatto, ma sotto shock, e al momento si trova all’ospedale di Vibo per accertamenti. Ferita anche una bimba di 7 anni, che era in auto insieme al papà, entrambi di Soriano. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso e i carabinieri della Stazione di Soriano per le indagini sulla dinamica. (f.p.)

