Calabria7

Entusiasmo a Cropani per l’inaugurazione del nuovo supermercato Crai Extra (VIDEO-PUBBLIREDAZIONALE)

Grande entusiasmo per la celebrazione della nuova gestione del supermercato Crai Extra a Cropani Marina. Il taglio del nastro del nuovo punto vendita è avvenuto questo pomeriggio alla presenza di autorità civili, militari e religiose nel centro commerciale La Torre in via Tirana n. 12. L’esercizio, affidato al gruppo Celia, ripartirà da oggi con tante novità e sorprese, in una veste rinnovata, offrendo un servizio alla cittadinanza e consentendo al contempo di creare occupazione dando un impiego stabile a giovani desiderosi di mettersi al lavoro per servire la comunità. All’interno della nuova Crai del centro commerciale La Torre sarà possibile acquistare generi alimentari, casalinghi, cosmetici.

Particolare attenzione è stata posta nella selezione dei fornitori di frutta, verdura, salumi e formaggi per offrire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi calmierati. La scelta di avvalersi dei caseifici, nonché delle imprese agricole e zootecniche del territorio per l’approvvigionamento è stata dettata dalla volontà di supportare la filiera agroalimentare calabrese. Sarà quindi possibile godere dei sapori tipici della tradizione culinaria calabra e allo stesso tempo sostenere l’economia locale. Il made in Calabria sugli scaffali della Crai sarà affiancato dai prodotti più innovativi presenti sul mercato nazionale. 

“Uno dei centri Crai più importanti nel Meridione”

La nuova gestione del supermercato è stata affidata al gruppo Celia, che ha creduto fortemente nel centro commerciale La Torre di Cropani Marina: “In un territorio particolarmente considerevole, oggi apriamo uno dei centri Crai più importanti nel Meridione d’Italia – afferma l’imprenditore Fabio Celia -. E’ un investimento economico-finanziario che prevede 36 unità operative con una profondità di assortimento di circa 25.000 articoli. Siamo sul territorio perché vogliamo conquistarlo, ma soprattutto per dare freschezza, genuinità e anche prodotti calabresi al territorio di Cropani Marina”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dall’imprenditore Vincenzo Rotundo, socio di Celia: “Il nuovo supermercato Crai è sviluppato su quasi 1000 metri quadrati e conterà su un organico di 15 dipendenti. L’offerta è molto vasta: dalla macelleria alla frutta, fino ai formaggi e alla verdura. Siamo molto contenti di aver ridato luce a questo punto vendita – afferma -, noi ci crediamo molto e abbiamo fatto il massimo il possibile per renderlo un gioiellino, con l’obiettivo di offrire un servizio di qualità sia ai residenti della zona sia alle persone che raggiungeranno il nostro punto vendita da lontano”.

Il valore della prossimità

Mario Spezzano, direttore commerciale di Crai Calabria, spiega che “il valore aggiunto di questo punto vendita è l’offerta di prodotti a chilometro zero. Noi ci preoccupiamo principalmente di avere prodotti del territorio e di fare un assortimento che rispecchia la popolazione del luogo. Abbiamo circa 8000 articoli presenti sugli scaffali, con una grossa percentuale dei cosiddetti prodotti “a chilometro zero”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il responsabile sviluppo Crai per la Calabria, Mario Tomaselli: “Abbiamo puntato sulla prossimità, che è certamente un valore aggiunto per il territorio. Abbiamo aperto questa attività per poter sostenere sia la comunità sia i paesi limitrofi: è l’unico centro commerciale in questa zona, ci appoggiamo sia su Botricello che su Cropani Marina”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Lacrime e palloncini bianchi per il 19enne morto in ospedale

nico de luca

Dall’aeroporto di Crotone al Pugliese di Catanzaro, gli appalti del “principino” nel mirino della Dda

Gabriella Passariello

Accogli Calabria, dal 10 dicembre al via le domande per il contributo una tantum

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content