Erba a casa ma legale. A Catanzaro il servizio di consegna di cannabis light (PUBBLIREDAZIONALE)

Erba a domicilio ma legale? La risposta è affermativa. Arriva anche a Catanzaro il servizio che ti porta la cannabis light a casa. E’ il primo nel suo genere in città e si chiama Loveweed (www.loveweed.eu) nella versione online. E’ un ecommerce che vende in Italia e in Europa e il servizio che offre a Catanzaro è la consegna nella stessa giornata.

È tutto legale

È tutto legale

Le parole d’ordine sono legalità, serenità e discrezione nelle consegne. I rider attraversano le strade cittadine per portare la cannabis light a domicilio. Tutto rigorosamente legale, già venduta in negozi e distributori automatici in tutta Italia, la versione a domicilio è arrivata per prima a Milano e adesso sbarca anche a Catanzaro. Dopo la grandissima richiesta durante il lockdown dell’inverno scorso, la Loveweed, ha deciso di rendere disponibile a Catanzaro e in pochi paesi limitrofi il servizio di consegna in giornata.

Come funziona

Basta un click per ricevere un po’ di cannabis light senza neanche uscire di casa. Si fa tutto dal sito (presto sarà disponibile anche un’app): fai l’ordine, paghi subito o alla consegna, ricevi i prodotti il giorno stesso tra le 18 e le 23.59 a casa o in un altro posto che preferisci. Il delevery in giornata di Loveweed.eu è disponibile tutti i giorni escluso il sabato. L’unica condizione è ordinare almeno 50 euro di prodotti, spedizione gratuita.

Le zone servite

Al momento le zone attualmente servite dal delevery nella stessa giornata sono Catanzaro, Catanzaro Lido e ancora i piccoli centri dell’hinterland: Simeri Mare (Simeri Crichi), Sellia Marina, Soveria Simeri, Zagarise, Magisano, Taverna e Albi.

Perché proprio a Catanzaro

Il motivo per cui un progetto del genere ha preso forma in provincia di Catanzaro (Soveria Simeri) riguarda il fondatore, un giovane di 30 anni, Manuele Olivo, un outsider del mondo della cannabis in generale ma, come racconta, che ha saputo immergersi in questo campo fino ad arrivare a conoscerlo come i più esperti. Insieme alla ricerca dei prodotti e alla creazione di una rete di produttori certificati, Olivo sta sviluppando, con Loveweed.eu, l’infrastruttura tecnologica e logistica per servire i consumatori in modo super esclusivo. Il pubblico di questi prodotti è adulto, tra i 25 e i 65 anni, con buona capacità di spesa e molto esigente.

I vantaggi di Loveweed.eu

Quello che sta facendo Loveweed.eu è creare, grazie alla tecnologia, una piattaforma di acquisto con un panorama europeo. Il vantaggio di acquistare su Loveweed.eu è l’economia di scala. Grazie alla rete di produttori certificati e alla competizione in un panorama europeo, su loveweed.eu trovi sempre ottimi prodotti ai prezzi più bassi possibili. “Il settore della canapa è giovane (come età anagrafica degli operatori si intende), in crescita e con tante prospettive positive anche per la Calabria”. Una delle prime partnership strette in Calabria è quella con San Vito Hemp di Giuseppe Polerà, canapicoltore da 5 anni. Giuseppe produce gran parte dei derivati della pianta di canapa: seme decorticato, olio e farina, uova alla canapa e le tanto amate infiorescenze. San Vito Hemp cura il lavoro di produzione con immensa cura e dedizione e il suo legame con il territorio è grande.

Tutti i contatti

Le infiorescenze di SanVito Hemp sono in vendita su Loveweed.eu e puoi riceverle comodamente a casa,
nella stessa giornata se sei a Catanzaro o in pochi giorni in qualsiasi angolo d’Europa. Per saperne di più su Loveweed.eu che sui prodotti della San Vito Hemp puoi seguire le loro pagine social.

www.loveweed.eu; (telefono 331 6413929)
email: loveweed.eu@gmail.com
Facebook: Loveweed.eu; Instagram: @loveweed.shop;

San Vito Hemp
Facebook: SanVitoHemp;
Instagram: @sanvitohemp84

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved