Calabria7

Erba a casa ma legale. A Catanzaro il servizio di consegna di cannabis light (PUBBLIREDAZIONALE)

Erba a domicilio ma legale? La risposta è affermativa. Arriva anche a Catanzaro il servizio che ti porta la cannabis light a casa. E’ il primo nel suo genere in città e si chiama Loveweed (www.loveweed.eu) nella versione online. E’ un ecommerce che vende in Italia e in Europa e il servizio che offre a Catanzaro è la consegna nella stessa giornata.

È tutto legale

Le parole d’ordine sono legalità, serenità e discrezione nelle consegne. I rider attraversano le strade cittadine per portare la cannabis light a domicilio. Tutto rigorosamente legale, già venduta in negozi e distributori automatici in tutta Italia, la versione a domicilio è arrivata per prima a Milano e adesso sbarca anche a Catanzaro. Dopo la grandissima richiesta durante il lockdown dell’inverno scorso, la Loveweed, ha deciso di rendere disponibile a Catanzaro e in pochi paesi limitrofi il servizio di consegna in giornata.

Come funziona

Basta un click per ricevere un po’ di cannabis light senza neanche uscire di casa. Si fa tutto dal sito (presto sarà disponibile anche un’app): fai l’ordine, paghi subito o alla consegna, ricevi i prodotti il giorno stesso tra le 18 e le 23.59 a casa o in un altro posto che preferisci. Il delevery in giornata di Loveweed.eu è disponibile tutti i giorni escluso il sabato. L’unica condizione è ordinare almeno 50 euro di prodotti, spedizione gratuita.

Le zone servite

Al momento le zone attualmente servite dal delevery nella stessa giornata sono Catanzaro, Catanzaro Lido e ancora i piccoli centri dell’hinterland: Simeri Mare (Simeri Crichi), Sellia Marina, Soveria Simeri, Zagarise, Magisano, Taverna e Albi.

Perché proprio a Catanzaro

Il motivo per cui un progetto del genere ha preso forma in provincia di Catanzaro (Soveria Simeri) riguarda il fondatore, un giovane di 30 anni, Manuele Olivo, un outsider del mondo della cannabis in generale ma, come racconta, che ha saputo immergersi in questo campo fino ad arrivare a conoscerlo come i più esperti. Insieme alla ricerca dei prodotti e alla creazione di una rete di produttori certificati, Olivo sta sviluppando, con Loveweed.eu, l’infrastruttura tecnologica e logistica per servire i consumatori in modo super esclusivo. Il pubblico di questi prodotti è adulto, tra i 25 e i 65 anni, con buona capacità di spesa e molto esigente.

I vantaggi di Loveweed.eu

Quello che sta facendo Loveweed.eu è creare, grazie alla tecnologia, una piattaforma di acquisto con un panorama europeo. Il vantaggio di acquistare su Loveweed.eu è l’economia di scala. Grazie alla rete di produttori certificati e alla competizione in un panorama europeo, su loveweed.eu trovi sempre ottimi prodotti ai prezzi più bassi possibili. “Il settore della canapa è giovane (come età anagrafica degli operatori si intende), in crescita e con tante prospettive positive anche per la Calabria”. Una delle prime partnership strette in Calabria è quella con San Vito Hemp di Giuseppe Polerà, canapicoltore da 5 anni. Giuseppe produce gran parte dei derivati della pianta di canapa: seme decorticato, olio e farina, uova alla canapa e le tanto amate infiorescenze. San Vito Hemp cura il lavoro di produzione con immensa cura e dedizione e il suo legame con il territorio è grande.

Tutti i contatti

Le infiorescenze di SanVito Hemp sono in vendita su Loveweed.eu e puoi riceverle comodamente a casa,
nella stessa giornata se sei a Catanzaro o in pochi giorni in qualsiasi angolo d’Europa. Per saperne di più su Loveweed.eu che sui prodotti della San Vito Hemp puoi seguire le loro pagine social.

www.loveweed.eu; (telefono 331 6413929)
email: loveweed.eu@gmail.com
Facebook: Loveweed.eu; Instagram: @loveweed.shop;

San Vito Hemp
Facebook: SanVitoHemp;
Instagram: @sanvitohemp84

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus in Calabria, 284 nuovi casi e 2 morti

Giovanni Bevacqua

Giallo Torregrossa, la Procura di Catanzaro apre l’inchiesta. La moglie: “Speriamo torni presto”

manfredi

Covid, esenzione totale del ticket per chi è stato colpito in forma grave dal virus

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content