Esami abilitazione Avvocato 2019, incontro Abramo-Introcaso

valle dei mulini

Le preoccupazioni relative alla sede annuale degli esami di abilitazione alla professione di avvocato saranno al centro di un incontro fra il sindaco e presidente della Provincia, Sergio Abramo, e il presidente della Corte d’Appello di Catanzaro, Domenico Introcaso. Sarà presente una delegazione dell’Ordine provinciale degli Avvocati guidato da Antonello Talerico. “Ribadirò al presidente Introcaso la piena disponibilità, da parte dell’amministrazione provinciale, di garantire, come ogni anno, i locali del liceo Fermi, nel quartiere Lido, che si sono sempre dimostrati adeguati a ospitare queste selezioni”, ha sottolineato Abramo, che ha anche evidenziato come “la Provincia si farà carico di eventuali spese di pulizia della scuola al termine delle prove”.

“L’intento e l’assoluta volontà delle due amministrazioni è che l’esame per avvocati rimanga a Catanzaro, città che, in quanto sede di Corte d’Appello, è il luogo più naturale per queste importanti prove di abilitazione”.

“L’intento e l’assoluta volontà delle due amministrazioni è che l’esame per avvocati rimanga a Catanzaro, città che, in quanto sede di Corte d’Appello, è il luogo più naturale per queste importanti prove di abilitazione”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il Centro Operativo comunale di Protezione civile resterà operativo h24, con uomini e mezzi, al fine di monitorare la situazione
Record di immatricolazioni. I numeri: 4702 iscrizioni, 750 in più rispetto allo scorso anno accademico (+19%)
Il sindaco di Crotone ha disposto a scopo precauzionale la chiusura delle scuole, oltre a parchi, giardini e cimitero
La richiesta alla Procura che ha avviato un'inchiesta dopo la denuncia presentata dalla famiglia per la presunta mancata assistenza del congiunto
La ministra parla di maternità surrogata, femminismo e conclude il Festival Sciabaca organizzato da Rubbettino
Il detenuto aveva provato ad impiccarsi, ma il personale della Polizia Penitenziaria è intervenuto, non senza difficoltà
Fa discutere la battuta pronunciata all’assemblea diocesana di Rizziconi: “Gli auguriamo che venga con l’aereo così è meglio”
"E' stato in visita a Cosenza, Lamezia Terme e Reggio Calabria. La regione ha potuto giovarsi della sua autorevole presenza"
I certificati saranno rilasciati in esenzione dal bollo come previsto dal Testo unico delle spese di giustizia
Il sequestro preventivo ha riguardato l'azienda e gli animali presenti: circa 250 capi bovini e 258 capi ovicaprini
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved