Esce dal suo negozio e scompare nel nulla, comunità in apprensione per una donna di 45 anni

La pista dell'allontanamento volontario è la più accreditata ma al momento nessuna ipotesi può essere ancora esclusa

A Castel San Pietro, nel Bolognese, la comunità è in preoccupazione da due giorni a causa della misteriosa scomparsa di Martina Pelosi, una 45enne commerciante. Martina è scomparsa nel nulla durante la serata di venerdì 25 agosto, generando grande apprensione tra amici e familiari.
La scomparsa della donna ha fatto subito scattare l’attenzione delle autorità locali, con il Comune che è intervenuto attivando il Centro Operativo Comunale (COC) e coinvolgendo la Protezione Civile insieme a tutte le associazioni di volontariato locali per collaborare con le forze dell’ordine nella ricerca della donna. Un messaggio su Facebook del Comune ha fornito dettagli importanti sulla sua descrizione fisica, affermando che “ha 45 anni, è alta, con capelli rossi e carnagione chiara.”
Il Comune ha anche organizzato un incontro nel parcheggio interno del Municipio per formare squadre di ricerca coordinate.

Nessuna ipotesi è al momento esclusa

Nessuna ipotesi è al momento esclusa

Martina è scomparsa indossando un abito lungo nero e scarpe modello ballerina, anch’esse nere. La sua scomparsa è stata denunciata dal suo compagno sabato pomeriggio. All’ingresso del suo negozio aveva lasciato un cartello con la scritta “Torno subito,” ma è uscita e da allora è sparita nel nulla, senza lasciare alcun messaggio o portare con sé il telefono cellulare.
Gli investigatori stanno considerando l’ipotesi di un allontanamento volontario, poiché il telefono è stato trovato nel negozio. Tuttavia, nessuna possibilità viene esclusa e le ricerche proseguono attivamente. Le forze dell’ordine stanno concentrando i loro sforzi sulla revisione delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona, in particolare presso la stazione dei treni, e stanno esaminando le transazioni della carta di credito di Martina.
Amici e conoscenti stanno condividendo messaggi sui social media con appelli affinché chiunque detenga informazioni utili si rivolga alle autorità locali. Un messaggio sottolinea: “Martina è molto alta, con lunghi capelli rossi ed è facilmente riconoscibile. Se per caso la vedete, vi preghiamo di avvisare immediatamente le forze dell’ordine di Castel San Pietro, insieme agli amici che stanno cercando di trovarla.” La comunità resta in attesa di notizie sulla sua scomparsa, sperando in un lieto ritorno.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nell'involucro 10 grammi di cocaina, ma in casa anche marijuana. Il 56enne deteneva invece 3,5kg di marijuana. Scovata anche una piantagione
Il sindacato evidenzia una "inspiegabile" assegnazione dei fondi e bacchetta Occhiuto e il Dipartimento alla Salute in "silenzio assordante"
L'allerta, diramata dalla Protezione Civile, coinvolge un totale di 6 regioni. Ecco la mappa delle aree a rischio in Calabria
Nell'impatto, avvenuto in nottata, l'auto parcheggiata è stata scaraventata contro un palo dell'illuminazione
Latitante per 30 anni e in manette dal 16 gennaio scorso, è morto nella stanza blindata dell'ospedale de l'Aquila in cui ricoverato da agosto
Il giovane viaggiava su un mezzo "clone" di un originale di proprietà di una donna campana: alcune delle armi rinvenute sono ritenute "da guerra"
Dopo essere stati criticati, gli aggressori sono scesi dalla loro vettura per "punire" il giovane. Gli hanno sferrato calci e pugni e poi l'hanno travolto durante la fuga
"Una mamma, quando ha visto il figlio attaccato da molti calabroni, con coraggio non ha esitato a gettarglisi addosso per allontanarli"
Alla guida dell'auto c'era una cubana 42enne, rintracciata poche ore dopo l'incidente dai carabinieri
La protesta degli studenti andrà avanti per tutta la settimana con flash mob e presidi davanti agli atenei del Paese
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved