Calabria7

ESCLUSIVA – Calciomercato Catanzaro, forte interesse per Carlini della Juve Stabia

di Antonio Battaglia – La squadra senza dubbio più scatenata in queste ultime ore di calciomercato è il Catanzaro. Dopo l’acquisizione di Corapi e la calda trattativa per Caturano, il ds Logiudice sta sondando il terreno per un quarto centrocampista.

Sempre attuale la pista che porta al ritorno di Alvaro Iuliano: non c’è una vera e propria trattativa in atto, piuttosto un semplice pourparler tra le parti per un giocatore che sarebbe entusiasta di ricalcare l’erba del “Ceravolo”. La vera notizia, però, è un’altra: secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, la dirigenza giallorossa starebbe intensificando i contatti con la Juve Stabia per rilevare le prestazioni di Massimiliano Carlini.

L’esperto giocatore, con ben tredici campionati di Serie C alle spalle, è un autentico jolly di centrocampo: nato come centrale, può giostrare abilmente anche come ala sinistra e trequartista. Le due società stanno ragionando sulla parte economica, dal momento che Carlini percepisce un importante ingaggio ed è legato contrattualmente alle Vespe fino al 30 giugno 2021. Attesi sviluppi nei prossimi giorni, si infoltisce la lunga lista di obiettivi giallorossi.

VIETATA RIPRODUZIONE PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALABRIA 7

Redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Stadio Crotone: restano strutture amovibili tribuna e curva

Matteo Brancati

Sanità, M5S presenta emendamento per sblocco turnover personale

Matteo Brancati

Calcio, quando la passione è forte ma non la puoi vedere mai

nico de luca
Click to Hide Advanced Floating Content