Calabria7

ESCLUSIVA – Calciomercato Catanzaro, forte interesse per Carlini della Juve Stabia

di Antonio Battaglia – La squadra senza dubbio più scatenata in queste ultime ore di calciomercato è il Catanzaro. Dopo l’acquisizione di Corapi e la calda trattativa per Caturano, il ds Logiudice sta sondando il terreno per un quarto centrocampista.

Sempre attuale la pista che porta al ritorno di Alvaro Iuliano: non c’è una vera e propria trattativa in atto, piuttosto un semplice pourparler tra le parti per un giocatore che sarebbe entusiasta di ricalcare l’erba del “Ceravolo”. La vera notizia, però, è un’altra: secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, la dirigenza giallorossa starebbe intensificando i contatti con la Juve Stabia per rilevare le prestazioni di Massimiliano Carlini.

L’esperto giocatore, con ben tredici campionati di Serie C alle spalle, è un autentico jolly di centrocampo: nato come centrale, può giostrare abilmente anche come ala sinistra e trequartista. Le due società stanno ragionando sulla parte economica, dal momento che Carlini percepisce un importante ingaggio ed è legato contrattualmente alle Vespe fino al 30 giugno 2021. Attesi sviluppi nei prossimi giorni, si infoltisce la lunga lista di obiettivi giallorossi.

CONSENTITA RIPRODUZIONE PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALABRIA 7

Redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, ambulanza bloccata a passaggio a livello nel quartiere Lido

Mirko

Abuso di droga: dati allarmanti in Calabria, strutture lasciate sole (SERVIZIO TV)

manfredi

Rinascita Scott, Pittelli resta in carcere. Ad avviso del Tdl permane il concorso esterno in associazione mafiosa

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content