Calabria7

ESCLUSIVA – Calciomercato Catanzaro, il procuratore di Evacuo: “Non c’è nulla”

di Antonio Battaglia – Calciomercato, che periodo pazzo. Lo sanno bene i tifosi del Catanzaro, che in queste ore stanno assistendo ad un vero e proprio toto-attaccanti.

Il direttore sportivo giallorosso Pasquale Logiudice, in attesa di una risposta dal Catania per Di Piazza (si va sempre di più verso la fumata nera), ha concentrato tutte le sue forze su Salvatore Caturano. Come riportato ieri in esclusiva dalla nostra redazione, il Catanzaro avrebbe dalla sua il gradimento del ragazzo, che si trasferirebbe al “Ceravolo” a titolo definitivo con un contratto di due anni e mezzo.

Nelle ultime ore, radiomercato avrebbe accostato alle Aquile anche il profilo di Felice Evacuo. L’esperto bomber, con ben venti anni di onorata carriera in tutte le categorie professionistiche italiane, non sarebbe però nella lista degli obiettivi. Calabria 7 ha intercettato in esclusiva il procuratore del ragazzo, che ha tenuto a smentire seccamente questa ipotesi: “Da Catanzaro non mi ha chiamato nessuno, allo stato attuale non c’è nulla”. Poche parole, una certezza: i profili ricercati per l’attacco sono ben altri.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, consegnato alla comunità di Santa Maria il defibrillatore (SERVIZIO TV)

manfredi

Catanzaro al Concertone dell’1 Maggio: in bocca al lupo Eman

manfredi

Sanità, Sposato: “Urgente sblocco assunzioni”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content